Flavia Vento: “Teo Mammuccari mi ha offeso a Belve, ora aspetto le sue scuse”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E nel caso Teo Mammuccari, adesso spunta anche Flavia Vento. Dopo le polemiche in seguito alla messa in onda della registrazione integrale e senza tagli dell'intervista di Francesca Fagnani a Teo Mammucari, nell'ultima puntata di Belve, anche Flavia Vento decide di dire la sua. Lo fa in esclusiva all'Adnkronos esprime tutto il suo disappunto in merito allo sfottò che lo showman ha lanciato nei suoi confronti poco prima di abbandonare lo studio televisivo affermando: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa". (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Le sue frasi hanno scatenato un ampio dibattito sui social, dove molti utenti hanno accolto con entusiasmo le sue stoccate. Flavia Vento, ex showgirl, ha deciso di rispondere alle recenti dichiarazioni di Teo Mammucari, che ha mostrato disappunto durante un’intervista con Francesca Fagnani (SofiaOggi.com)
Mammucari durante la registrazione ha deciso di lasciare lo studio poco dopo l’inizio della conversazione. (CremonaOggi)
A risentirsi per una battuta certamente infelice è Flavia Vento, showgirl romana che anni fa partecipò al programma Libero condotto dal comico romano. (il Giornale)
Non si parla d’altro: il comico e conduttore Teo Mammucari, ospite della trasmissione di Rai2 Belve, si è reso protagonista di una scena che rimarrà nella storia della televisione. (Tecnica della Scuola)
Intelligente, simpatico, irriverente e talvolta scomodo: Teo Mammucari ha davvero dimostrato ogni lato del suo carattere in quell'assaggio di intervista che è andato in onda a Belve, di cui ora si pente un po'. (DiLei)
Gramellini critica Mammucari Nel suo caffè sul Corriere della Sera di giovedì 12 dicembre Massimo Gramellini parla del caso di Teo Mammucari a Belve, del ‘vaffa’ lanciato dal conduttore a Francesca Fagnani lasciando lo studio del programma Rai nel bel mezzo della trasmissione. (Virgilio Notizie)