Huijsen, il Real Madrid potrebbe fare "ricca" la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Huijsen, il Real Madrid potrebbe fare "ricca" la Juventus Dean Huijsen si sta mettendo decisamente in evidenza con il Bournemouth. E le prestazioni dell'ex Juve non sono passate inosservate. Addirittura ora As parla di un interesse concreto nientemeno che del Real Madrid, che vorrebbe acquistarlo come rinforzo per il reparto arretrato. Un'operazione che, però sarebbe un gran colpo anche per il club bianconero, visto che da accordi avrebbe il 10% dalla rivendita. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre testate
Juve Fiorentina sempre più vicina, il match inizierà alle 18: arrivano le parole di Conceicao a Dazn nel pre partita. (SpazioJ)
Aveva diverse offerte in tutta Europa, ma ha scelto il Bournemouth, che ha investito 15 milioni più bonus: c’è un motivo particolare? (fcinter1908)
L'ottima prima parte di stagione di Dean Huijsen con il Bournemouth , suggellata dai due gol realizzati contro Tottenham e Manchester United, non sta passando inosservata agli occhi dei grandi club europei. (Tuttosport)
Il 19enne centrale olandese, naturalizzato spagnolo, l'estate scorsa fu acquistato dal Bournemouth che lo prelevò dalla Juve per 15 milioni più tre di bonus, adesso il Real sarebbe pronto a investire su un giocatore che, tra l'altro, è cresciuto in Spagna, nel settore giovanile del Malaga per poi trasferirsi giovanissimo a Torino e conquistare prima Allegri, poi Mourinho e De Rossi nella sua esperienza in prestito alla Roma. (Tiscali)
Il difensore della Juventus difficilmente vestirà l’azzurro a gennaio. La posizione del club bianconero e l’ipotesi svincolo. (Napolipiu.com)
Non è la sola ovviamente la società bianconera, ma tra le principali squadre che, a causa dell’infortunio importante all’interno del proprio organico, si ritrova a dover intervenire sul mercato. Un calciomercato che vede la Juventus protagonista da qui in avanti, nel mese di gennaio e che pur separandosi da Danilo con destinazione probabilmente al Napoli, andrà diretta su un nuovo innesto a difesa. (SpazioJ)