Champions, la caduta degli dei: crollano Real Madrid e Manchester City

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

È crisi al Bernabeu: il Milan vince 3-1 con una grandissima prestazione. Neanche il City reagisce ed è travolto 4-1 dallo Sporting di Amorim Champions, la caduta degli dei: crollano Real Madrid e Manchester City. Serata rivoluzionaria in Champions League. Crollano Real Madrid e Manchester City. La squadra di Ancelotti è in rottura prolungata: dopo lo 0-4 nel Clasìco, perde al Bernabeu 3-1 contro il Milan. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un bel Milan nel primo tempo - Bell'omaggio del pubblico di casa nel momento dell'ingresso in campo (TUTTO mercato WEB)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Con questo successo il Milan si porta a 6 punti raggiungendo proprio il Real che dopo il duro ko nel Clasico con il Barca trova una sconfitta dolorosa, sempre in casa, in Champions League. Rossoneri sempre avanti, prima con Thiaw e poi con Morata, dopo il momentaneo pari di Vinicius su rigore e poi il tris di Reijnders nella ripresa. (La Stampa)

Le pagelle del Real Madrid - Tchouameni sbaglia tutto, si salvano davvero in pochi

Al Santiago Bernabeu i due storici club hanno dato vita a un match spettacolare, nel quale i rossoneri hanno tenuto testa ai campioni in carica della competizione più prestigiosa d'Europa. (Diretta)

Successo storico del Milan, che dopo 15 anni torna ad espugnare il Bernabeu: a segno Thiaw, Morata e Reijnders ma è Leao a prendersi la scena. (Goal Italia)

Risultato finale: Real Madrid-Milan 1-3 Tchouameni sbaglia tutto, si salvano davvero in pochi (TUTTO mercato WEB)