Inchiesta ultras, Inzaghi sentito stamattina dalla polizia di Milano (Repubblica)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il mister è stato il primo, poi toccherà anche a Zanetti, Calabria (per il Milan). Non si esclude una convocazione per Barella e Çalhanoğlu Inizia con Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, il giro di colloqui con la polizia per chiarire i fatti che coinvolgono i tesserati dell’Inter nell’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. Lo scrive Repubblica. Il mister è stato il primo, poi toccherà anche a Zanetti, Marotta, Calabria (per il Milan). (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito dalla squadra mobile di Milano, nell’ambito dell’inchiesta "Doppia curva" che ha portato all’azzeramento dei vertici delle tifoserie dei due club milanesi. (ilmessaggero.it)

Sarebbe questo il "pizzo" richiesto da Giuseppe Caminiti, esponente della Curva Nord dell'Inter, alla società di Gherardo Zaccagni che si occupa della gestione dei percheggi in zona San Siro. Quattromila euro al mese da devolvere al tifo organizzato. (Eurosport IT)

L’eterno passato ritorna in un miscuglio criminale che somiglia al milieu che si fronteggia su Roma e sulle sue periferie. Clan trasversali, ex killer della mala, camorristi, siciliani e ’ndranghetisti che si spartiscono un sottobosco in eterno subbuglio. (Corriere Milano)

Inchiesta ultras, la Figc attende gli atti dei pm

I contatti con Nazzareno Calajò e i commenti su due fatti di sangue ancora senza colpevoli. L’amicizia con “Sandokan” e il litigio in un locale. (IL GIORNO)

marco 9 ottobre - 12:19 L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani a Milano dagli investigatori della Squadra Mobile (Golssip)

La procura di Milano dovrebbe inoltrare a breve alcuni atti dell'inchiesta sugli ultras di Milan e Inter alla procura federale della Figc. (MilanoToday.it)