E' morto Ernesto Alicicco, storico medico della Roma: aveva 89 anni

E' morto Ernesto Alicicco, storico medico della Roma: aveva 89 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

La Roma è in lutto per la morte di Ernesto Alicicco, storico medico sociale del club giallorosso dal 1978 al 2001, morto all'età di 89 anni. A dare la triste notizia lo stesso club capitolino su X: "L’ASRoma piange la scomparsa di Ernesto Alicicco. Tra il 1978 e il 2001 ha curato i nostri campioni, resterà nel nostro cuore per sempre". (Adnkronos)

Su altri giornali

È morto Ernesto Alicicco storico medico sociale della Roma. Scrive l’agenzia Ansa: (IlNapolista)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Una brutta notizia per il calcio della Capitale: è morto Ernesto Alicicco, storico medico sociale della Roma che aveva iniziato il suo percorso alla Lazio. Il dottore avrebbe compiuto 90 anni il prossimo 7 novembre. (Fanpage.it)

È morto Ernesto Alicicco

ROMA ERNESTO ALICICCO – Una vita passata con i colori giallorossi come seconda pelle. Una personalità che ha dunque attraversato un periodo storico segnato dai 2 scudetti, e dal passaggio nella Capitale di tanti campioni. (RomaNews)

“Oggi è un giorno molto triste perché perdo un caro amico, Ernesto l’ho conosciuto 20 anni fa quando non era più il medico della Roma ed è subito nata una bellissima amicizia. Era il mio medico ma soprattutto un consigliere, un punto di riferimento importante”. (RomaNews)

Leggi tutta la notizia Addio a Ernesto Alicicco. (Virgilio)