Inter in nazionale: Arnautovic il primo a finire per ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Arnautovic è il primo dei dodici giocatori dell’Inter convocati in nazionale a chiudere la doppia serie di partite in questa sosta. Lui ha la seconda e ultima oggi, gli altri fra domani e lunedì. INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI DOMENICA 13 OTTOBRE MARKO ARNAUTOVIC – Austria-Norvegia (UEFA Nations League – 4ª giornata Gruppo … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter in nazionale: Arnautovic il primo a finire per ottobre ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altri media

L'Inter è in corsa per arrivare a Jonathan David. Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport i nerazzurri stanno cercando di conquistare una posizione di rilievo. L'attaccante non rinnoverà col Lille e la società ci sta pensando da almeno un paio di stagioni. (Fcinternews.it)

Vlahovic Juve, il serbo vuole il rinnovo! Spunta la data per la firma dell’attaccante. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Ma questa è anche conferma della validità del profilo. L'Inter per arrivare a Jonathan David dovrà superare diverse rivali, non soltanto in Italia. (fcinter1908)

Calciomercato, confermata la firma con l’Inter: mancano gli ultimi dettagli

LE PREOCCUPAZIONI – Gian Luca Rossi, giornalista e tifoso dell’Inter, ha indicato a Radio Sportiva le sue principali paure che lo accompagnano nel contesto della stagione 2024-2025 dei nerazzurri: «Mi preoccupa sempre la sosta per le Nazionali. (Inter-News)

Nonostante la testa sia rivolta al doppio big match contro Roma e Juventus che li attende, in casa Inter continuano i lavori anche sul fronte rinnovi. Dopo aver ultimato negli scorsi (Spazio Inter)

L’Inter si muove senza troppo clamore sul calciomercato e sta ottenendo una firma importante per il club: mancano solo gli ultimi dettagli Non è detto che le cose siano diverse in futuro, anzi è probabile che Marotta e Ausilio proseguano in queta direzione, provando a conciliare le esigenze del campo, e quindi le indicazioni di Simone Inzaghi, con l’acquisto di calciatori giovani e dai costi non troppo elevati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)