Sinner e Paolini, quarti di nobiltà a Wimbledon

Sinner e Paolini, quarti di nobiltà a Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

LONDRA. Improvvisamente, siamo diventati nobili anche nel tennis. Due giocatori nei quarti nella stessa edizione dei Championships, uno nel maschile e uno nel femminile, non eravamo mai riusciti a piazzarli, dà le vertigini pensare che oggi potrebbero diventare addirittura tre se Lorenzo Musetti la sfangherà contro i servizi tuonanti di Giovanni Mpetchi-Perricard e si aggiungerà a Jannik Sinner e… (La Stampa)

Su altri media

Il finale più crudele, l'abbraccio più bello. (Corriere della Sera)

Carlo Tagliagambe Il punto dei bookie sulla tennista azzurra, attesa alla sfida con Navarro per la semifinale (La Gazzetta dello Sport)

Per la prima volta l’Italia porta due azzurri ai quarti di finale di Wimbledon: prima Jasmine Paolini quindi Jannik Sinner superano gli ottavi nella prima domenica dei Championships, raggiungendo la seconda settimana all’All England Club. (Giornale di Sicilia)

Jasmine Paolini avanza a Wimbledon 2024: tutta l'Italia sogna insieme a lei

Jasmine Paolini protagonista a Wimbledon 2024: la tennista italiana si qualifica ai quarti continuando a farci sognare (Vogue Italia)

La statunitense si è infortunata agli adduttori della gamba sinistra, ha chiesto il medical time out, ha provato a giocare ancora, piangendo per il dolore e per la rabbia in campo, ma poi sul 5-5 si è ritirata. (la Repubblica)

Così Jasmine: "Eh boh (ride n. Nessuna però si è mai spinta oltre. (Eurosport IT)