Chi affronterà Jasmine Paolini ai quarti a Wimbledon? Altro ostacolo americano

Chi affronterà Jasmine Paolini ai quarti a Wimbledon? Altro ostacolo americano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

AGGIORNAMENTO ORE 22.22 Emma Navarro ha battuto per 6-4 6-3 Coco Gauff: sarà lei l’avversaria di Jasmine Paolini nei quarti di finale. Si preannuncia un torneo a forti tinte stars & stripes per Jasmine Paolini: l’azzurra, numero 7 del seeding, è approdata ai quarti di finale del tabellone di singolare femminile di Wimbledon, in virtù del ritiro, nel corso del match del quarto turno, della statunitense Madison Keys, testa di serie numero 12. (OA Sport)

Su altre fonti

Non nel modo in cui avrebbe voluto, ma la vittoria agli ottavi le permette di essere la sesta tennista azzurra ad arrivare a questo punto dello Slam londinese nella storia del singolare femminile. Jasmine Paolini vola ai quarti di finale per la prima volta all'All England Club, costringendo al ritiro l'americana Madison Keys (QuiFinanza)

Ora attende un’altra statunitense: la vincente fra l’americana Coco Gauff ed Emma Navarro. Oggi (7 luglio) ha beneficiato del ritiro dell’avversaria, la statunitense Madison Keys, che ha accusato un problema fisico mentre le due tenniste erano un set pari (6-3, 6-7) e sul 5-5 dopo che la Paolini aveva recuperato dopo essere stata sotto 5-2. (LuccaInDiretta)

E’ un Wimbledon assolutamente sorprendente, almeno nella sua versione in “rosa”. Nella parte bassa del tabellone femminile, infatti, quella già allineata ai quarti di finale, ci sono tre giocatrici che fino a quest’anno non avevano mai vinto un match sui prati di Church Road, almeno a livello di main draw. (SuperTennis)

Paolini: "Non mi ero accorta Keys si fosse fatta male. Festeggiare sarebbe stato irrispettoso"

Ai Championships non ha conseguito l'obiettivo nel modo in cui avrebbe voluto farlo, perché Madison Keys si è infortunata nel momento clou del terzo set ed è stata costretta a ritirarsi. (Tennis World Italia)

Una bella partita con un epilogo che lascia l’amaro in bocca come testimonia Jasmine: “Ho vinto, ma adesso sono dispiaciuta per lei. Vincere così è brutto. Madison è un’avversaria correttissima ed ha giocato un match incredibile. (LiveTennis.it)

Proprio questa allora la prima domanda. Così Jasmine: "Eh boh (ride n. (Eurosport IT)