Napoli, coi soldi di Kvara ecco Dorgu, Chiesa e il botto finale da scudetto (Gazzetta)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il Napoli non vuole contropartite tecniche, ha già deciso il piano d’azione. Occhio alle sorprese come dimostra la cessione del georgiano Napoli, coi soldi di Kvara ecco Dorgu, Chiesa e il botto finale da scudetto (Gazzetta) La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato del Napoli alla luce della possibile cessione di Kvaratskhelia sempre che il Psg sborsi gli 80 (ma anche 75) milioni che vuole il Napoli. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Il Paris Saint-Germain fa sul serio per Khvicha Kvaratskhelia. (TUTTO mercato WEB)

Una bomba di mercato che ha fatto rumore. La notizia in esclusiva del nostro giornale sull’assalto deciso del PSG a Khvicha Kvaraskhelia ha scosso il mondo del mercato nazionale ed internazionale. Qualcuno ieri mattina, quando ha letto la prima pagina del Roma, ha storto un po’ il naso. (CalcioNapoli24)

Malfitano: “Kvara? Va venduto subito, mentalmente è da tempo lontano da Napoli” (Tutto Napoli)

Kvara chiude la porta al Napoli che la apre al PSG

Manna ha riportato quanto riferito da Jugeli, agente del georgiano, al presidente De Laurentiis la cui risposta è stata: se ne può cominciare a parlare per 90 milioni cash e in un'unica soluzione. Il club parigino ha già un accordo con l'attaccante georgiano da 8 milioni di euro all'anno a salire per 5 stagioni. (Sport Mediaset)

Napoli protagonista del mercato. L'eventuale arrivo dell'ex interista farebbe scemare l'interesse per Danilo, che a quel punto "rischierebbe" di rimanere alla Juventus fino al termine del campionato. (ilgazzettino.it)

Una proposta importante che però non è stata ritenuta sufficiente dall'entourage del georgiano, che chiedeva un ingaggio da 8 milioni per allungare il contratto. Sul piatto un nuovo contatto fino al 2029 da 5,5 milioni netti a stagione più 1 di bonus. (il Giornale)