ITIA: "Sinner, nessun trattamento di favore. Il ricorso è sul livello di colpa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Nessun trattamento di favore per Jannik Sinner". L'ha detto chiaramente il CEO dell'ITIA Karen Moorhouse introducendo il rapporto sull'attività dell'agenzia nell'ultimo trimestre. "Negli ultimi mesi c'è stato comprensibilmente grande interesse sui procedimenti anti-doping dopo la pubblicazione della sentenza di assoluzione di Jannik Sinner" ha spiegato Moorhouse. "La gestione dei procedimenti in casi di doping può essere complessa, e capiamo che si può creare confusione nel cercare comprendere le differenze negli esiti o le percepite incongruenze - ha spiegato -. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

"Cosa mi aspetto da Malaga? Una vittoria. Vinceremo anche sul rinnovo. (Sport Mediaset)

Angelo Binaghi rilancia ancora. Il presidente della Federazione Italiana tennis e padel non ha mai nascosto le sue ambizioni nell’organizzazione di grandi tornei in Italia e, intervistato a Olbia laddove si è fatto vedere per il Challenger in corso e ha parlato proprio dell’efficacia dei tornei cadetti: “Sui Challenger abbiamo costruito il successo del nostro tennis. (TennisItaliano.it)

Ennesima prestazione fantastica quella che ha portato la firma di Jannik Sinner nella finale di domenica 13 ottobre all’Atp di Shanghai. Il numero uno al mondo (c’è un motivo valido se lo è) batte nettamente il campione olimpico di Parigi, Novak Djokovic, con un netto 2-0 e trionfa nel torneo cinese. (MilanLive.it)

9 mesi di squalifica, è ufficiale: ora è panico Sinner

«Per gli Atp Finals a Torino ci sarebbe stato bisogno di uno stadio di calcio, l'avremmo riempito con grande facilità, il tennis ha una popolarità misurabile a quello del calcio e non paragonabile con altri sport». (Corriere della Sera)

Dice così, sicuro, l’ex tennista Paolo Cané in una lunga intervista a Fanpage. Lo fa difendendo Jannik, ancora al centro della vicenda della positività indiretta al Clostebol che ha fatto finire il caso al Tas di Losanna dopo il ricorso presentato dalla Wada. (Liberoquotidiano.it)

Non arrivano buone notizie per quello che riguarda Jannik Sinner con una squalifica ufficiale da 9 mesi che fa tremare i tifosi del tennista azzurro. (Veneto Report)