Boccia-Sangiuliano: video registrati a Montecitorio con i Ray-Ban Stories. Vanno vietati in contesti riservati?

Boccia-Sangiuliano: video registrati a Montecitorio con i Ray-Ban Stories. Vanno vietati in contesti riservati?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DDay.it INTERNO

La presunta collaboratrice del ministro della Cultura ha condiviso contenuti video registrati con gli occhiali. Simili dispositivi passano quasi inosservati: serve più consapevolezza di cosa si può fare oggigiorno (DDay.it)

Ne parlano anche altri giornali

La querelle Continua a tenere banco il caso Sangiuliano-Boccia all’indomani dell’incontro tra il ministro della Cultura e la premier Giorgia Meloni. Maria Rosaria Boccia ha pubblicato nella notte nuove stories Instagram sulla questione della nomina a consigliere del ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano per i grandi eventi. (LaC news24)

Sangiuliano parlerà a 360 gradi, confermerà pubblicamente quanto già detto alla premier Giorgia Meloni ieri in un confronto riservato a Palazzo Chigi. Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano questa sera al Tg1 di Gian Marco Chiocci per spiegare il caso Boccia. (Adnkronos)

Il comitato per la sicurezza della Camera si riunirà la prossima settimana, infatti, per valutare il caso delle riprese video fatte da Maria Rosaria Boccia all’interno del palazzo che ospita la Camera dei deputati. (Il Fatto Quotidiano)

Caso Sangiuliano, Boccia pubblica nuovi documenti: audio, mail e biglietti aerei. “Ecco la nomina a consigliere”

E così ai microfoni di Agorà Estate, Donzelli non usa giri di parole e parla chiaro: "Non è questione di fidarsi o non fidarsi. (Liberoquotidiano.it)

Introduzione (Sky Tg24 )

Maria Rosaria Boccia, al centro della querelle con il ministro della Cultura Sangiuliano, spara nella notte altre cartucce dal suo profilo Instagram, per smentire ancora una volta le parole del ministro secondo il quale lei non avrebbe avuto mai accesso a documenti riservati e per lei non sarebbe mai speso un euro pubblico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)