Inter, Inzaghi: "Ottima vittoria, ma dovevamo segnare di più. In Serie A partite difficili"

Inter, Inzaghi: Ottima vittoria, ma dovevamo segnare di più. In Serie A partite difficili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il tecnico dell'Inter ha parlato dopo la vittoria contro l'Udinese: "Dobbiamo rivedere certe cose, ma gli occhi dei ragazzi parlavano chiaro". L'Inter ha vinto in trasferta contro l'Udinese. Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, ha parlato ai microfoni di DAZN: “I ragazzi sono stati fantastici, ho fatto i complimenti perché siamo venuti su un campo difficile contro l’Udinese che ha raccolto 10 punti ed è una buona squadra. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

RISCATTO − Hakan Calhanoglu prima di Udinese-Inter: «Dopo la sconfitta contro il Milan abbiamo lasciato dietro. Questa settimana abbiamo lavorato bene con la giusta faccia e con la giusta cattiveria. A Udine non sarà facile, ma ho buone sensazioni. (Inter-News)

Gli ospiti partono fortissimo e dopo nemmeno un minuto di gioco si portano in vantaggio con Frattesi . La reazione dei padroni di casa arriva al 35', quando Kabasele spinge in rete con un colpo di testa il cross tagliato di Zemura . (LAROMA24)

Il centrocampista nerazzurro ha infatti sottolineato come le partite si possano perdere, ma non come avvenuto in occasione della stracittadina. Non solo, perché poi sposta l'attenzione su Lautaro Martinez e sulla sua difficoltà di segnare, venuta meno contro i friulani, dal momento in cui ha segnato una doppietta. (Pianeta Milan)

FOTO – Frattesi segna con l’Udinese, Zhang: «Top player!»

"I ragazzi sono stati fantastici. Sono molto, molto soddisfatto - ha esordito il tecnico dell'Inter -. (La Gazzetta dello Sport)

Seppur con qualche sofferenza di troppo, i nerazzurri sono riusciti a riscattare il ko col Milan grazie ai gol di Frattesi e Lautaro Martinez (doppietta). L’Inter torna alla vittoria e lo fa con una prestazione convincente in casa dell’Udinese. (Spazio Inter)

COMPLIMENTI – L’Inter ha vinto contro l’Udinese con il risultato di 3-2. La squadra di Simone Inzaghi ha trovato la reazione tanto cercata nella partita di oggi in Friuli e ha riaccolto il vero Lautaro Martinez. (Inter-News)