Usa 2024. Harris: continueremo a lottare. Biden: sceglierla è stata la decisione migliore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Italia Oggi ESTERI

La vittoria di Donald Trump ha scoperchiato il calderone dei democratici statunitensi dal quale continuano a uscire rabbia, critiche, malumori e soprattutto accuse reciproche. Kamala Harris non ce l’ha fatta e questo lo si sapeva – soltanto i sondaggi hanno creduto nel sogno di avere la prima donna, di colore, alla Casa Bianca. Insomma: tra i democratici è cominciata la resa dei conti. Lei, Kamala Harris, al momento si tiene fuori, deve rivendicare a sé il merito di averci provato, nonostante la partenza ritardata e di rincorsa. (Italia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Un compleanno speciale per la vicepresidente degli Stati Uniti, che ambisce a diventare la prima donna nella storia a guidare il governo di Washington (AGI - Agenzia Italia)

Non smetterò di lottare – ha assicurato - per la libertà e per il futuro del nostro Paese». «Accettiamo il risultato delle elezionimma non ci arrenderemo. (Il Sole 24 ORE)

Si consola così, dopo ore di silenzio la perdente Kamala Harris, che parla dopo una giornata di silenzio alla Howard University. "Accetto la sconfitta ma non la fine della lotta per la nostra libertà". (Secolo d'Italia)

La vittoria di Trump e il marketing politico democratico

PUBBLICITÀ Camminando sulle note di "Freedom" di Beyonce, la canzone della sua campagna elettorale, la Harris ha sorriso e salutato una grande folla all'aperto, dicendo loro: "Il mio cuore è pieno oggi: pieno di gratitudine per la fiducia che avete riposto in me". (Euronews Italiano)

“A volte la lotta richiede un po' di tempo. L'importante è non arrendersi mai. (Elle)

La vittoria di Trump e il marketing politico democratico Donald Trump (Today.it)