Il Napoli (anche) di Neres, Olivera e qualche rinnovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo Napoli, anche, di David Neres: di seguito un articolo sul brasiliano tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “C’è Giovanni Manna che lo chiama a Napoli: lo aveva colpito ai tempi della Juve, ma poi fu preso proprio il Fideo. Ora, però, il ds è lui ed è sua la responsabilità: lo ha scelto in primavera e in estate ha chiuso l’accordo con l’agente e il Benfica (28 milioni più 2). (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Non è stata la prima partita del nuovo anno che la Fiorentina si aspettava. Il girone d’andata si conclude con un netto 0-3 subito a domicilio da un Napoli messo sotto davvero per pochi minuti e capace poi di dilagare non appena la squadra di casa ha concesso qualche spazio. (TUTTO mercato WEB)
"Un Napoli furbo. Domina, vince e allunga in testa". E' questo il titolo che l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno dedica al Napoli all'indomani del successo sul campo della Fiorentina. Viene riportato anche uno stralcio dell'editoriale di Vittorio Zambardino: "Ha perfino riso. (Tutto Napoli)
Il giornalista fiorentino Luca Calamai, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb ha commentato così il Napoli che sbanca Firenze e si prende la testa della classifica in solitaria: "Che spettacolo il Napoli. (Tutto Napoli)
Un errore fatale che vale il terzo gol del Napoli. Fiorentina, le pagelle dei viola (Tuttosport)
In taglio alto La Gazzetta dello Sport dedica spazio anche al Napoli e al roboante successo ottenuto in casa della Fiorentina: "Testa tosta", titola la Rosea, raccontando del messaggio lanciato dalla formazione di Antonio Conte all'intero campionato, realizzando 3 gol a Firenze con un vero e proprio show di David Neres. (Tutto Napoli)
Il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato sui propri account social il successo del Napoli contro la Fiorentina, 3-0 al Franchi: "Il Napoli è campione d’inverno, ovviamente sub judice, in attesa che Atalanta e Inter recuperino le gare non giocate. (Tutto Napoli)