Essere arbitri è un incubo, Coote è un idiota ma è il prodotto di questo calcio in cui tutti odiano tutti (Guardian)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’arbitro che in un video ha chiamato Klopp fighetta. “Ridicoli anche i giornalisti, hanno trattato il caso come se Babbo Natale avesse ucciso Bob Kennedy” David Coote assomigliava – nel video che ha scandalizzato il calcio inglese (quello in cui chiama fighetta Klopp) – “a una versione sbronza di Ross di Friends”. Scrive Barney Ronay sul Guardian che “la decisione di farsi riprendere seduto su un divano, mentre si dicono ad alta voce tutte le cose brutte, completa lo straordinario arco narrativo del personaggio dell’arbitro di calcio inglese, da taciturno maestro macellaio del nord all’attuale schiera di tormentate star dei reality tv a tempo pieno”. (IlNapolista)
Su altre testate
Il quarantaduenne fischietto è al centro di un'inchiesta per un video apparso sui social. Nel weekend ha diretto proprio i Reds contro l'Aston Villa. Il quarantaduenne fischietto è al centro di un'inchiesta e nel frattempo, in attesa di un verdetto, è stato sospeso. (Goal Italia)
Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 13 novembre 2024, il focus è dedicato all'arbitro David Coote. Il direttore di gara è stato sospeso perché sarebbe apparso in un video, risalente forse al 2020, in cui vengono pesantemente insultati il Liverpool e Jurgen Klopp. (TUTTO mercato WEB)
Il Liverpool? “Una mer...”. Jürgen Klopp?: “Uno stro.. tedesco”. L’arbitro inglese David Coote è stato appena sospeso dalla Premier League dopo che è stato diffuso in video in cui insulta i protagonisti del campionato. (la Repubblica)
È divampata la polemica in Premier League per gli insulti che l’arbitro David Coote ha rivolto a Jurgen Klopp, all’epoca dei fatti tecnico del Liverpool. Klopp? Un tedesco bastardo. (Corriere della Sera)
David Coote, direttore di gara 42enne di Nottingham, è stato sospeso dalla commissione disciplinare della Premier League (PGMOL) a tempo indefinito, dopo che nei suoi confronti è stata aperta un'indagine per presunte frasi offensive rivolte al Liverpool e al suo ex allenatore Jurgen Klopp. (Calciomercato.com)
L'arbitro avrebbe dett Urgen Klopp, ex allenatore del Liverpool. (ilBianconero)