E. R. Junior Bosco – Dirigente PD Sicilia: ” Basta con polemiche sterili sull’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa, la politica si occupi di questioni prioritarie”

E. R. Junior Bosco – Dirigente PD Sicilia: ” Basta con polemiche sterili sull’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa, la politica si occupi di questioni prioritarie”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
BlogSicilia.it INTERNO

In questi giorni, assistiamo a dibattiti politici sterili e insulsi, a dispetto di temi per lo sviluppo economico e sociale del Paese. Penso, ad esempio, alla sterile polemica sull’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi. Definirei questa una “effimera dialettica da scappati di casa”. La politica dovrebbe, invece, prendere posizione su alcuni temi importanti, che dovrebbero essere al centro del dibattito politico. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma c’è anche un passaggio importante per la composizione dell’aula come le surroghe dei consiglieri nominati assessori. Sassari. (SARdies.it)

Il presidio è stato organizzato dal Pd lombardo, dal Pd Milano e dal Pd Varese e hanno aderito, tra gli altri, anche il M5s, Giovani Europeisti Verdi, Casa Comune, Unione Giovani di Sinistra Lombardia, i Sentinelli, Arci e Cgil. (Tiscali Notizie)

Dicono no all’aeroporto Silvio Berlusconi, la decisione di meno di 10 giorni fa è stata comunicata da Enac, ente nazionale per l’aviazione civile, che dipende dal ministero dei trasporti. (TGR Lombardia)

Malpensa risveglia l'ozio antiberlusconiano

Oltre 300 persone hanno manifestato sotto Palazzo Lombardia contro l’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi. Al presidio, organizzato nel tardo pomeriggio di lunedì 15 luglio, hanno aderito Giovani Democratici, Pd Lombardia, Pd Milano Metropolitana, Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi Sinistra, Giovani Democratici, Sentinelli, Libera, Arci e Cgil. (MilanoToday.it)

A Milano la protesta contro l'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi (La Stampa)

Alla fine l'unica vera controindicazione ad intitolare l'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi è lo strazio di doversi sorbire le proteste di una sinistra che, non avendo più niente da dire, si aggrappa come un parassita a una polemica senza senso. (il Giornale)