Azar Nafisi: “Cara Cecilia, il tuo cuore ora è collegato al mio”

Azar Nafisi: “Cara Cecilia, il tuo cuore ora è collegato al mio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Cara Cecilia Sala, pur non essendoci mai incontrate, mi sento molto vicina a te. E mi interrogo. Qual è la ragione di tanta familiarità con una giovane donna che vive in un altro Paese e parla una lingua diversa? Tu parli però anche un idioma che trascende i limiti imposti alle nostre vite dalla realtà. È l’idioma del cuore e della verità. Io ti conosco attraverso il mio cuore e la mia anima. M… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Ancora sconosciute anche le accuse per le quali la cronista è stata imprigionata. Trattativa delicata per il rilascio di Cecilia Sala, la giornalista italiana arrestata in Iran. (Virgilio Notizie)

Professore, Cecilia Sala è stata presa in ostaggio per fare pressioni per la liberazione di Najafabadi come ha confermato un portavoce del Dipartimento di Stato americano? Ovviamente, non posso né confermare né smentire tali supposizioni. (il manifesto)

Cirielli, "la scarcerazione di Cecilia Sala in tempi non rapidissimi ma ragionevoli" (AGI - Agenzia Italia)

Cecilia Sala, l’analista geopolitico Nima Baheli: “Senza gli States sarebbe facile come per Piperno”

Appena la giustizia iraniana lo comunicherà agli Esteri verrà detto per quali motivi Cecilia Sala è stata arrestata”. ROMA (ITALPRESS) – “Stamane la nostra ambasciatrice a Teheran Paola Amadei ha incontrato il viceministro degli Esteri iraniano, il quale ha detto che ancora non è stato formulato il capo di imputazione. (SardiniaPost)

Ieri il Giornale aveva ripescato alcuni tweet della giornalista del Foglio molto critica sulle manovre che l’Italia stava cercando di portare a termine per salvare dall’India i due Marò accusati ingiustamente di omicidio. (Nicola Porro)

“L’Iran ha fatto ricorso a questa strategia sempre più spesso negli ultimi … (Il Fatto Quotidiano)