Scamacca, è rottura del legamento crociato: la nota dell’Atalanta

Scamacca, è rottura del legamento crociato: la nota dell’Atalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

SCAMACCA LEGAMENTO CROCIATO ATALANTA – Pessima notizia in casa Atalanta: in occasione dell’amichevole di ieri contro il Parma, Gianluca Scamacca ha rimediato un bruttissimo infortunio. Si tratta della rottura del legamento crociato, che terrà il bomber romano lontano dai campi di gioco per almeno 5-6 mesi. Oggi pomeriggio l’operazione. SCAMACCA LEGAMENTO CROCIATO ATALANTA – Qui la nota del club bergamasco: “Dopo consulto clinico-specialistico da parte del Prof. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Il brutto infortunio di Scamacca stravolge completamente i piani e costringe l’Atalanta a ritornare sul mercato. (Europa Calcio)

L'Atalanta che perde Scamacca per (almeno) 6 mesi ora ha l'impellenza di sostituirlo. Il Real Madrid è solamente fra qualche giorno e probabilmente verrà bloccata la cessione di El Bilal Touré, con lo Stoccarda che lo aveva messo nel mirino con decisione. (Tutto Napoli)

Gianluca Scamacca ieri nel corso dell'amichevole contro il Parma si è infortunato al ginocchio. Il giocatore resterà fermo per 6 mesi e ciò potrebbe cambiare il mercato dell'Atalanta e di altri club. (CalcioNapoli1926.it)

Infortunio Scamacca, l'Atalanta va sul mercato: da Abraham a Pinamonti, chi può sostituirlo|Primapagina

Ieri, durante l'amichevole contro il Parma, Gianluca Scamacca si è infortunato al ginocchio. Secondo quanto riportato da SkySport, il centravanti azzurro avrebbe riportato la rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del legamento collaterale. (Firenze Viola)

L'Atalanta ha diramato un comunicato in merito al brutto infortunio rimediato nella giornata di ieri da Gianluca Scamacca in occasione del test amichevole contro il Parma: "Dopo consulto clinico-speci (TUTTO mercato WEB)

Per come gli era ceduto il ginocchio sinistro l'infortunio di Gianluca Scamacca sembrava gravissimo, ma gli esami svolti in mattinata hanno evidenziato una situazione peggiore rispetto a quella che ci si aspettava: l'attaccante classe '99, secondo quanto filtra da Sky Sport, ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, del menisco e del legamento collaterale. (Calciomercato.com)