Kiwior prima scelta di Conte, Arteta non è convinto della cessione che sarebbe a titolo definitivo (Repubblica)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore ex Spezia è stato individuato come il sostituto di Juan Jesus, per rinforzare il reparto. L’alternativa è Luiz Felipe che piace pure alla Juventus È Kiwior – ex Spezia – la prima scelta del Napoli per rinforzare la difesa. Sì, perché si tratta di rinforzo e non di rimpiazzo (Buongiorno tornerà a metà gennaio ndr). Effettivamente con l’andare dei mesi Conte si è reso conto che né Rafa Marin né Juan Jesus possono essere dei rincalzi abbastanza affidabili. (IlNapolista)
Su altri giornali
Petrazzuolo: In estate occhi su Bonny del Parma, ma con il tesoretto dell’eventuale cessione di Osimhen il Napoli potrebbe pensare a Zirkzee NM LIVE – Antonio Corbo, Gigi Pavarese, Carlo Verna, Arturo Muselli, Giacomo Agostini, ed Antonio Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che […] (Terzo Tempo Napoli)
Nel suo intervento, Calemme ha offerto una dettagliata analisi sulla situazione del Napoli, soffermandosi sulla possibile sostituzione di Buongiorno, il ruolo di Juan Jesus e Rafa Marin, e il percorso della squadra azzurra verso lo scudetto (CalcioNapoli1926.it)
L’Arsenal chiude alla cessione in prestito di Jakub Kiwior, 24 anni, nazionale polacco con un passato allo Spezia che i Gunners preferirebbero eventualmente cedere a titolo definitivo: difficile avallare un investimento ingente per un giocatore destinato a partire nelle retrovie rispetto a Rrahmani e Buongiorno. (Tutto Napoli)
Ieri Giovanni Manna dopo il summit con De Laurentiis e Conte ha raggiunto il tecnico e la squadra a Castel Volturno mentre i giocatori erano già in campo. Lo scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)
La ridda di nomi accostati al Napoli in vista della sessione invernale della campagna acquisti e cessioni si fa sempre più numerosa. Ne ha parlato il giornalista della redazione sportiva di SKY, Francesco Modugno, nel corso della trasmissione Giochiamo d'Anticipo, programma in onda su Televomero. (AreaNapoli.it)
Il principio guida è molto saldo: il Napoli si muoverà soltanto se avrà davvero la possibilità di migliorare la rosa e ad ogni entrata dovrà corrispondere un’uscita. (CalcioNapoli24)