Probabili formazioni di Udinese-Inter

Probabili formazioni di Udinese-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo il derby, Simone Inzaghi potrebbe cambiare tre titolari in vista della trasferta di Udine: Frattesi al posto dell'infortunato Barella, Darmian in vantaggio su Dumfries (fatta per il rinnovo dell'olandese) e Bisseck favorito su Pavard. Ancora Lautaro-Thuram in attacco e Mkhitaryan a centrocampo. Runjaic si affida al gigante Touré in difesa e deve decidere il compagno di reparto di Thauvin tra Lucca e Davis TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

RICORDO – È ancora ben impresso nella mente di tutta la tifoseria nerazzurra e difficilmente sarà dimenticato: sto parlando del gol messo a segno da Davide Frattesi lo scorso 8 aprile in occasione di Udinese-Inter. (Inter-News)

Qualche problema di formazione stavolta per Kosta Runjaic, che dovrà ragionare il suo undici in base ai diversi acciaccati. Ancora ai box Lautaro Giannetti, difficile che vengano rischiati anche Kamara e Kristensen, che si sono fermati per affaticamento muscolare. (TUTTO mercato WEB)

•Orario: 15:00 •Dove: BluEnergy Stadium (Udine) (la Repubblica)

Qui Udinese - Runjaic senza tre pedine: la probabile formazione

Gianni Pampinella Redattore 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 23:46) Dopo l’incoraggiante prova europea di Manchester, i ragazzi di Simone Inzaghi sono sprofondati in un mare di difficoltà proprio nella partita più importante, il derby, nel quale il Milan ha legittimato il successo con una prestazione nettamente superiore. (fcinter1908)

La partita, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 15:00 di sabato 28 settembre allo stadio Friuli. In questo articolo si possono trovare i pronostici Udinese-Inter, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. (Goal Italia)

"Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio l’infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio. All’inizio della prossima settimana ne conosceremo con precisione l’entità dopo gli esami strumentali. (Fcinternews.it)