Maria Campai, il 17enne «ha fatto tutto da solo»: faro sulle ricerche web. Dopo l'omicidio è andato a scuola e in palestra

Maria Campai, il 17enne «ha fatto tutto da solo»: faro sulle ricerche web. Dopo l'omicidio è andato a scuola e in palestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

In attesa dei risultati dell'autopsia sul corpo di Maria Campai sono anche le testimonianze su internet a dire qualcosa del diciassettenne di Viadana ora in carcere per il suo omicidio. Il giovane aveva cercato su internet come uccidere a mani nude inneggiando a Filippo Turetta, l'omicida di Giulia Cecchettin, scrivendo «io sto col bravo ragazzo» e sul suo profilo Instagram il giorno prima dell'arresto ha messo una sua foto con scritto 'Brian Moser', killer di prostitute della serie Dexter (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

MANTOVA – E’ iniziata alle 15 di questo pomeriggio e si è conclusa poco fa all’ospedale Carlo Poma l’autopsia sul corpo di Maria Campai, quasi 5 ore per avere risposte su come è morta la 42enne rumena. (Mantovauno.it)

L’anatomopatologo Antonello Cirnelli di Venezia, incaricato dalla procura dei minori di Brescia, ha cominciato l’esame del cadavere poco dopo le 15.30 e dovrebbe concluderlo intorno alle 19. (Gazzetta di Parma)

Il ragazzo ha risposto per un'ora e mezzo alle domande del magistrato nell'interrogatorio di garanzia che si è svolto questa mattina nel Tribunale dei minori di Brescia. Sì al fermo voluto dal pm dello studente diciassettenne indagato per l'omicidio di Maria Campai. (ilgazzettino.it)

Femminicidio Maria Campai, il 17enne di Viadana avrebbe ucciso la 42enne con "una mossa da wrestling" nel garage

“Ho visto quel ragazzo, l’ha presa per mano ed è andata in quella via. Io dopo un’ora l’ho chiamata e non mi ha più risposto. Mi ha mandato un ok, poi mi ha mandato quel messaggio ‘Quest’uomo è troppo amabile, mi porterà in taxi, ci vediamo domani’. (LAPRESSE)

La donna era scomparsa misteriosamente dopo un colloquio di lavoro, dal 19 settembre. Qui, i due avrebbero avuto un incontro intimo. (Vanity Fair Italia)

La giudice del Tribunale dei Minorenni di Brescia ha convalidato il fermo e disposto il carcere per il 17enne di Viadana (Mantova) accusato di omicidio premeditato e occultamento di cadavere. (Fanpage.it)