Bilancio dell’Arma dei Carabinieri a Latina: nel 2024 oltre 19mila reati perseguiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Facebook WhatsApp Twitter Nell’anno 2024, l’Arma dei Carabinieri ha intensificato la sua attività di controllo e repressione dei crimini nella provincia di Latina, registrando oltre 19mila reati perseguiti. Questi numeri, appena comunicati dal comandante provinciale, colonnello Cristian Angelillo, evidenziano un impegno crescente nella lotta contro la criminalità. Tra arresti, denunce e operazioni contro fenomeni come la violenza di genere e il traffico di droga, il bilancio dipinge un quadro complesso e allarmante della sicurezza locale. (Gaeta.it)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Nelle 100 caserme dei carabinieri di Napoli e provincia nel 2024 sono stati denunciati 2.920 episodi di violenza di genere, con una media mensile di 243 casi, 8 al giorno. (Virgilio)
Contrasto alla criminalità – Nel corso del 2024, sono state arrestate 3.880 persone e denunciate altre 13.802, con un notevole incremento rispetto agli anni precedenti. (PUPIA)
LATINA – Sono stati oltre 19mila i reati perseguiti dall’Arma dei carabinieri nel 2024 sul territorio provinciale di Latina (oltre l’85% del totale dei delitti consumati), 490 gli arresti, 3.100 le denunce in stato di libertà. (Lunanotizie)
Con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nell'ambito della violenza di genere ("priorità assoluta" del comando provinciale) sono state 2.824 le persone arrestate o denunciate. (ANSA Brasil)
Leggi tutta la notizia "I reati sono in diminuzione. (Virgilio)