Juve, addio alla corsa scudetto? Conte è già lontano e quel dato su Vlahovic preoccupa...

Juve, addio alla corsa scudetto? Conte è già lontano e quel dato su Vlahovic preoccupa...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Sembravano esserci tutte le premesse per fare bene e invece… A fine ottobre la Juventus di Thiago Motta si trova già distanziata di 7 lunghezze dal Napoli targato Antonio Conte nella corsa scudetto. L’ex capitano e allenatore della Juventus ha resuscitato una squadra che sembrava morta dopo l’annus horribilis post scudetto. Recuperare tutti quei punti a uno come il tecnico salentino, a una compagine che non disputa neanche le coppe europee, non sarà affar facile. (Torino Cronaca)

Su altre fonti

Dopo dieci gio (TUTTO mercato WEB)

Video Il Parma ferma la Juve di Thiago Motta: gli highlights della partita (Tutto Napoli)

Perdendo punti contro Empoli, Cagliari e Parma, la Juve abbandona la prima linea della corsa scudetto e si lascia inghiottire dal gruppone delle inseguitrici che puntano a un posto d'onore in Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, sindrome da pareggio: nel 2024 ne sono arrivati ben 16

TORINO – È vero che all’inizio poteva sembrare quella di Allegri e l’altra sera quella di Maifredi, ma questa è, nel bene e nel male, la Juventus di Thiago Motta e non c’entra niente né con una né con l’altra perché sono totalmente diversi i momenti, le situazioni, le cause, gli effetti. (la Repubblica)

Secondo pareggio consecutivo per la Juve, il sesto da quando Thiago Motta è sulla panchina bianconera. Contro il Parma la Vecchia Signora ha guadagnato un punto, ma non è di certo un risultato per cui si può esultare. (Juvenews.eu)

Il risultato, maturato dopo essere andata sotto in due occasioni, rispecchia perfettamente quello che è il momento della squadra bianconera, che appare spaesata e confusionaria, con le certezze di inizio anno che ora sono diventate delle incognite. (Quotidiano Sportivo)