Incendi a Los Angeles, 1900 strutture distrutte dal fuoco

Incendi a Los Angeles, 1900 strutture distrutte dal fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

A Los Angeles vigili del fuoco al lavoro per tenere sotto controllo tre grossi incendi che finora hanno causato la morte di 5 persone. Ordine di evacuazione per 130.000 persone. Quasi 1.900 strutture sono state distrutte negli incendi di Eaton e Palisades, e si prevede che il numero aumenti: nella sola Pacific Palisades oltre 1000 le strutture andate a fuoco. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Inferno di fuoco a Los Angeles. Dopo il rogo che sta bruciando l'oasi immersa nella natura di Pacific Palisades, la spettacolare zona tra Santa Monica e Malibù amata da tante celebrità di Hollywood, altri tre incendi sono divampati nella metropoli e in totale hanno già causato almeno due morti e un «numero significativo di feriti gravi», come riferito dalle autorità. (il Giornale)

Almeno due persone sono morte e molte altre sono rimaste ferite a causa degli incendi fuori controllo che stanno devastando l'area di Los Angeles. A decine di migliaia di residenti è stato ordinato di evacuare la zona, mentre le fiamme continuano a divorare abitazioni e attività commerciali e le strade cittadine e le autostrade dell'area sono invase dal fumo. (Il Sole 24 ORE)

"E' il più distruttivo della storia della contea", fanno sapere i vigili del fuoco che da ore combattono contro le fiamme che imperversano sulla zona costiera tra Malibu e Santa Monica e hanno distrutto almeno 1.000 strutture. (La Provincia di Cremona e Crema)

Adam Brody, distrutta dalle fiamme la sua villa da 6,5 milioni di dollari. Da Tom Hanks a Ben Affleck, vip in fuga dalle case

Elon Musk ha postato un video registrato da un suo amico che mostra il paesaggio apocalittico di un quartiere di Los Angeles. L'incendio ha ucciso cinque persone e più di 80.000 sono state evacuate. (Corriere TV)

Un enorme incendio ha distrutto case e danneggiato veicoli ad Altadena, un sobborgo a nord di Los Angeles. (ilmessaggero.it)

La California brucia, e con essa le case di tante celebrità che vivono principalmente intorno a Los Angeles. I roghi devastanti nella regione hanno causato decine di feriti e due morti: il bilancio è provvisorio, ma sono centinaia le case, le aziende e gli edifici distrutti dalle fiamme. (leggo.it)