Neonati uccisi: la procura chiede il carcere per Chiara Petrolini

Neonati uccisi: la procura chiede il carcere per Chiara Petrolini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO INTERNO

La procura di Parma ha presentato appello contro l’ordinanza del Gip che ha disposto gli arresti domiciliari per Chiara Petrolini, la giovane di Traversetolo accusata nel caso dei neonati morti e sepolti nel giardino della sua abitazione. ( link) L’accusa chiede che la ragazza venga trasferita in carcere. Il Gip aveva respinto la richiesta della procura di applicare il reato di soppressione di cadavere, ritenendo invece sussistente il reato di occultamento di cadavere. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri giornali

La 21enne è accusata di aver partorito e poi seppellito i suoi due figli nel giardino dell'abitazione dove viveva con i genitori e il fratello a Traversetolo. La procura di Parma chiede che sia applicata la custodia cautelare in carcere e ha quindi presentato appello contro la decisione del Gip che ha invece disposto i domiciliari per la ragazza ascolta articolo (Sky Tg24 )

La Procura di Parma ha presentato appello sull'ordinanza del 19 settembre scorso che aveva disposto la misura degli arresti domiciliari per Chiara Petrolini, la 21enne studentessa protagonista della... (Virgilio)

È stata trasmessa ieri, in prima serata su Italia 1, dalla trasmissione ’Le Iene’, l’intervista al padre dei due neonati che l’ex fidanzata Chiara Petrolini, madre di entrambi i bambini, ha seppellito nel giardino della sua abitazione, alla frazione Vignale di Traversetolo, nel Parmense. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Parma, neonati sepolti, parla il fidanzato di Chiara: «Era una maschera. Avevamo rapporti non protetti, ma diceva di prendere la pillola. Ora il ricordo con lei è sporcato»

Chiara Petrolini, 21 anni, è accusata di omicidio pluriaggravato, di soppressione e occultamento di cadavere: era la mamma dei due neonati trovati morti nella villa di TraversetoloMissing Credit Tutte le tappe del caso: dal punto segreto in casa agli arresti domiciliari Ora, per la prima volta, parla ai microfoni de Le Iene di Italia 1, intervistato dell’inviata Alice Martinelli: “Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (il Resto del Carlino)

Samuele, fidanzato di Chiara Petrolini, ha raccontato la sua verità sui due bambini sepolti in giardino dalla ragazza: "Se lei li avesse voluti tenere io non mi sarei tirato indietro. (il Giornale)

L'anno scorso, a settembre, quando ci siamo rimessi insieme mi sono tatuato sul polso il suo nome. Quando ci siamo lasciati la prima volta l'avevo tradita. (Corriere della Sera)