Neonati sepolti, il fidanzato di Chiara Petrolini: "Diceva di prendere la pillola, i bimbi li avrei tenuti"

Neonati sepolti, il fidanzato di Chiara Petrolini: Diceva di prendere la pillola, i bimbi li avrei tenuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

"Non avevamo rapporti protetti, lei diceva che prendeva la pillola (...) La domanda che si fanno tutti è: 'ma come fai a non accorgertene?', lei era normale, non cambiava mai. Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all'ultimo non l'ho mai vista cambiata, non l'ho mai vista star male. Era un maschera. Se lei li avesse voluti tenere io non mi sarei tirato indietro". Lo dice l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, la giovane di 22 anni accusata di aver ucciso e sepolto i suoi due figli appena nati nel giardino della villetta di Traversetolo, nel Parmense. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

A riportarlo è Repubblica, mentre mancano ancora delle conferme ufficiali. Due anni fa, la ragazza – ora agli arresti domiciliari – avrebbe subito violenza sessuale da parte di un amico, che sarebbe già stato rintracciato dagli inquirenti. (il Resto del Carlino)

Nelle parole del giudice, Chiara ha dimostrato "disprezzo per la vita umana", con il rischio concreto che possa commettere nuovamente crimini simili se lasciata libera. Chiara Petrolini, 22 anni, è al centro di un'inquietante vicenda che ha sconvolto Traversetolo, Parma, dopo aver partorito e poi ucciso e seppellito i suoi due neonati nel giardino di casa. (ilmessaggero.it)

I nerazzurri e il top player hanno finalmente trovato l'accordo, la firma sul contratto è a un passo: esultano i tifosi. In seguito alla vittoria di ieri pomeriggio, per l'Inter è già tempo di guardare avanti. (Spazio Inter)

Neonati sepolti in giardino, nessun pentimento per Chiara Petrolini. Il gip: "Disprezza la vita umana e potrebbe rifarlo"

Attraverso le testimonianze degli amici della ragazza, fa sapere oggi Repubblica, è stata ricostruita dagli investigatori la vicenda della presunta violenza. Chiara Petrolini ha subito una violenza sessuale. (Open)

Il primo bacio (con Chiara, ndr.) è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. Lo fa in un'intervista a Le Iene, in onda domenica sera: «Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (ilmessaggero.it)

Questo l'atteggiamento di Chiara Petrolini, la 22enne accusata di aver ucciso e sepolto i suoi due figli appena nati, che secondo il giudice delle indagini preliminari ha dimostrato come esista il rischio concreto che la giovane possa commettere nuovamente crimini simili se lasciata libera. (Today.it)