Neonati sepolti, il silenzio della madre: Chiara Petrolini non risponde al gip. L’avvocato: “Scelta tecnica”

Neonati sepolti, il silenzio della madre: Chiara Petrolini non risponde al gip. L’avvocato: “Scelta tecnica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Si è svolto davanti al gip del tribunale di Parma Luca Agostini l'interrogatorio di garanzia per Chiara Petrolini, la 21enne di Traversetolo agli arresti domiciliari dal 20 settembre per omicidio premeditato e soppressione di cadavere. La ragazza è stata accusata dopo il ritrovamento nel suo giardino di casa, il 9 agosto, del cadavere di un neonato, poi risultato da lei partorito due giorni prim… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Chiara Petrolini, 22 anni, è al centro di un'inquietante vicenda che ha sconvolto Traversetolo, Parma, dopo aver partorito e poi ucciso e seppellito i suoi due neonati nel giardino di casa. Le motivazioni del gip Luca Agostini, che ha disposto gli arresti domiciliari, rivelano una personalità fredda e distaccata. (ilmessaggero.it)

Non aveva parlato con il giudice, ma il suo avvocato aveva fatto intendere che mancassero molti pezzi alla tragedia di Traversetolo e che la vicenda fosse tutt'altro che chiusa. (il Giornale)

Proprio l'esatto opposto di quello che è ora", ha detto il ragazzo ai microfoni delle Iene. "Avevamo rapporti non protetti ma a me diceva che prendeva la pillola": parla l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, la studentessa 21enne ai domiciliari con l'accusa di aver ucciso e seppellito i suoi due figli appena nati. (Liberoquotidiano.it)

«Chiara Petrolini fu violentata durante una festa»: le voci e le indagini sul passato della babysitter dopo i due neonati uccisi a Parma

Che però non ha mai denunciato. È questa l’ipotesi degli inquirenti che indagano sulla studentessa di 21 anni di Scienze della Formazione agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio premeditato e occultamento di cadavere per i due neonati trovati nel giardino della sua villa in via Baietta a Vignale di Traversetolo in provincia di Parma (Open)

Indagini sugli abusi a Chiara Petrolini Indagini sugli abusi a Chiara Petrolini (Virgilio Notizie)

Un vociare che rimbalza da Traversetolo, il paese nel Parmense ai piedi dell’Appennino emiliano dove, nel giardino di una villetta, nelle scorse settimane sono stati trovati, seppelliti a pochissima distanza l’uno dall’altro, i corpi di due bimbi appena nati. (Corriere della Sera)