Neonati morti a Parma, Chiara Petrolini fu violentata da un amico: ipotesi al vaglio degli inquirenti

Neonati morti a Parma, Chiara Petrolini fu violentata da un amico: ipotesi al vaglio degli inquirenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Gli investigatori stanno indagando sull’ipotesi che Chiara Petrolini, la madre dei neonati trovati morti a Traversetolo, in provincia di Parma, sia stata violentata durante una festa. Non risultano però conferme. Indagini sugli abusi a Chiara Petrolini Nessuna conferma dagli investigatori Chiara Petrolini non risponde agli interrogatori Indagini sugli abusi a Chiara Petrolini Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, gli investigatori che si stanno occupando del caso dei due neonati trovati morti a Traversetolo, in provincia di Parma, starebbero indagando sulle voci di una possibile violenza sessuale subita dalla madre dei due piccoli. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

"Avevamo rapporti non protetti ma a me diceva che prendeva la pillola": parla l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, la studentessa 21enne ai domiciliari con l'accusa di aver ucciso e seppellito i suoi due figli appena nati. (Liberoquotidiano.it)

“Ha dimostrato disprezzo per la vita umana”. Anche il primo bambino, nato a maggio del 2023, era stato seppellito. (Il Fatto Quotidiano)

Il padre dei due neonati seppelliti nel giardino della villetta di Traversetolo dall’ex fidanzata Chiara Petrolini, ha parlato per la prima volta in esclusiva a ‘Le Iene’. Ai microfoni dell’inviata Alice Martinelli, il ragazzo racconta: “Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (LAPRESSE)

Neonati sepolti, “Chiara Petrolini violentata da un amico”

"La domanda che si fanno tutti è: Ma come fai a non accorgertene? Lei era normale, non cambiava mai. Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all'ultimo non l'ho mai vista cambiata" ha detto a Le Iene il giovane, padre dei due bambini sepolti nel giardino della villa di Traversetolo (Sky Tg24 )

Lo fa in un'intervista a Le Iene, in onda domenica sera: «Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. Per la prima volta parla il padre dei bambini partoriti e poi seppelliti a Traversetolo da Chiara Petrolini. (ilmessaggero.it)

A riportarlo è Repubblica, mentre mancano ancora delle conferme ufficiali. Due anni fa, la ragazza – ora agli arresti domiciliari – avrebbe subito violenza sessuale da parte di un amico, che sarebbe già stato rintracciato dagli inquirenti. (il Resto del Carlino)