Nuovi investitori per il Genoa: la pista più calda porta in Romania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli investitori del Genoa, pronti a sottoscrivere i 40 milioni di aumento di capitale e farsi carico dei circa 150 milioni di debiti, potrebbero arrivare dalla Romania. La trattativa, portata avanti in prima persona dall’amministratore delegato del Genoa Andres Blazquez, è molto ben avviata e già nei prossimi giorni potrebbe esserci l’annuncio ufficiale. Dunque con largo anticipo rispetto al 15 g… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Menu - Sucu ha dimostrato di apprezzare la proposta del ristorante, fortemente legato alla cucina ligure: il menu ha previsto tartare di tonno al coltello con rapa rossa e lime, capesante al sale con melograno, perle di genova al pesto, linguine alla bottarga, calamari ai carboni, per chiudere con una fetta di panettone San Giorgio Nella foto, Dan Sucu è in compagnia dello chef Samuele Di Murro e la direttrice Olga Donici Battesimo del pesto per Dan Sucu, da poche ore nuovo proprietario del Genoa (Telenord.it)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
L’imprenditore rumeno, fondatore di Mobexpert, il più grande marchio di mobili in Romania, e già azionista principale del Rapid Bucarest, di cui possiede il 90% delle azioni, ha il 77% del capitale del club ligure. (Il Sole 24 ORE)
Gestire una società di calcio vuol dire non limitarsi soltanto agli aspetti legati al business. È un’attività che necessita di una passione genuina per questo sport e di un impegno verso la comunità dei tifosi che vivono per questi colori. (Sky Sport)
In passato ha già investito nel mondo del calcio: detiene infatti il 90% delle azioni Rapid Bucarest. Il club rossoblù dal 18 dicembre 2024 ha un nuovo proprietario: è l’imprenditore rumeno Dan Sucu, che ha acquistato le quote di maggioranza (77%) per circa 45 milioni di euro. (Corriere della Sera)
L'uomo mercato e responsabile dello scouting del CFR Cluj che oggi sfiderà la Rapid Bucarest è un volto ben conosciuto in Italia. Perché Razvan Zamfir è stato uomo mercato del Bari e con il nostro paese ha un rapporto stretto, tra talenti e allenatori avuti, da Mandorlini a De Zerbi. (TUTTO mercato WEB)