Genoa, nel CdA entrerà l'ex calciatore Rat. Oltre all'esperto di marketing Ovidiu

Genoa, nel CdA entrerà l'ex calciatore Rat. Oltre all'esperto di marketing Ovidiu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, nel CdA entrerà l'ex calciatore Rat. Oltre all'esperto di marketing Ovidiu Iniziano ad emergere i primi dettagli in merito al nuovo corso del Genoa dopo l'ufficialità dell'acquisto del club ligure da parte dal manager rumeno Dan Sucu. In particolare Il Secolo XIX propone alcune novità su quelli che saranno i tre nuovi membri del CdA dopo l'uscita dei rappresentanti della 777 Partners. Secondo il quotidiano è sicuro l'ingresso di Razvan Rat, ex calciatore della nazionale rumena e di Golea Cosmin Ovidiu, esperto di marketing e software che da anni lavora per l’imprenditore, mentre è un'ipotesi l'inserimento di Florin Talpes, fondatore e amministratore delegato della società di sicurezza informatica Bitdefender. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché diventare proprietario di un club di Serie A con il blasone e il bacino d’utenza del Genoa, mettendo di tasca propria “appena” 40 milioni, è stato possibile solo perché i rossoblù, a un certo punto, erano scivolati sull’orlo del precipizio. (La Gazzetta dello Sport)

calcistica della nostra Regione e le prospettive di crescita "L'arrivo di Dan Sucu come nuovo (Tuttosport)

"Sucu è una figura di spicco nel panorama economico internazionale e presidente della Confederaia Patronala Concordia, l’equivalente di Confindustria in Romania. (fcinter1908)

Bergodi: «Sucu voleva entrare nel Genoa già un anno fa»

La “rosea” riporta che l’imprenditore ha fatto l’affare del secolo: è diventato proprietario di un club di serie A con il blasone e il bacino d’utenza spendendo soltanto i 40 milioni di euro per l’aumento di capitale. (Pianetagenoa1893.net)

Il tecnico romano, intervistato da Radio Sportiva, torna sulla recente acquisizione del Genoa da parte di Dan Sucu, suo ex patron ai tempi del Rapid Bucarest, rivelando quetso retroscena: «L’anno scorso mi rivelò che stava pensando a una partnership per entrare nel Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

L’investitore rumeno Dan Sucu è diventato nella giornata di ieri il nuovo proprietario del Genoa. L’aumento di capitale da 40 milioni di euro ha portato l’imprenditore rumeno a diventare il nuovo azionista di maggioranza del Grifone, subentrando al fondo statunitense 777 Partners, che ha da tempo dismesso la sua attività calcistica. (Calcio e Finanza)