Calciomercato Inter, Ausilio punta due giocatori dell’Udinese: saranno gli osservati speciali a San Siro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Calciomercato Inter, Ausilio punta due giocatori dell’Udinese: saranno gli osservati speciali a San Siro nel match di domenica contro i friulani I dirigenti del calciomercato Inter hanno già iniziato da diversi mesi a programmare quella che sarà la sessione estiva per le trattive. Ausilio e Marotta si sono già aggiudicati il primo colpo per l’anno prossimo con Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria ma non si fermeranno qui. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Behrami promuove la scelta Tudor: le sue parole sul nuovo allenatore della Juventus che esordirà sulla panchina bianconera sabato contro il Genoa CARATTERE – «Va dritto al punto, dice le cose come stanno. (Juventus News 24)

L’ex centrocampista racconta: “Emotivamente Tudor entra a grande velocità nei gruppi di lavoro. Tuttosport ha chiesto a Valon Behrami, ex centrocampista che all’Udinese è stato allenato anche da Igor Tudor, di tracciare un profilo dell’allenatore croato ora alla guida della Juventus. (Udinese Blog)

Così il difensore sloveno: “Inter? A chi non piacerebbe? Non credo ci siano tanti giocatori al mondo che in questo momento non vorrebbero essere all’Inter. Sicuramente mi interessa, ma intanto voglio batterla domenica, poi si vedrà in estate“. (Europa Calcio)

UDINESE INTER MILAN LUCCA – Così riferisce La Gazzetta dello Sport: “Lucca piace all’Inter, che lo monitora sempre e lo ha inserito nella lista dei desiderata, e piace al Milan che anche a gennaio aveva fatto due parole con Pozzo e Gianluca Nani. (Europa Calcio)

Entrambi hanno già lavorato con lui nell'ultima gestione alla Lazio e portano anche le loro precedenti esperienze in altri club: Javorcic ha guidato il Sudtirol fino alla storica promozione in Serie B e il Venezia tra i cadetti; Rogic ha lavorato per conto dello Zenit San Pietroburgo, del Bruges e anche dello Hajduk Spalato. (La Gazzetta dello Sport)

Terzo giorno di lavoro alla Juventus, per Igor Tudor, di fatto il primo con la squadra al completo, visto che tutti i nazionali sono rientrati a Torino. Ieri Gatti, Nico Gonzalez e Vlahovic, tra i primi a tornare dopo gli impegni delle loro nazionali, si erano presentati all’allenamento, oggi si sono aggregati tutti gli altri. (Sky Sport)