Danilo Toninelli, il delirio della vigilia contro Salvini: "Voleva essere condannato. Perché ora..."

Danilo Toninelli, il delirio della vigilia contro Salvini: Voleva essere condannato. Perché ora...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Il M5S è morto ed è stato sostituito dal partito di Conte che con il vecchio movimento non ha nulla a che vedere". Esordisce così Danilo Toninelli in quello che sembra un bilancio di fine anno. L'ex parlamentare ed ex ministro del Movimento 5 Stelle, nel corso del programma 'Controinformazione' in onda su Radio Cusano, si toglie qualche sassolino dalla scarpa e torna sulla diatriba tutta interna al Movimento. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

La scrivania di Togliatti, l'ammirazione per Vassalli («Un eroe della Resistenza, padre del codice di procedura penale che andrebbe però riportato alla sua versione originaria»), le citazioni in latino, i suoi libri sulla Giustizia sul tavolo. (ilmattino.it)

Tra le opposizioni, stabile il Partito Democratico mentre risale il Movimento 5 Stelle (+0,3%). (la Repubblica)

L’assoluzione di Matteo Salvini nel processo Open Arms sembra spingere il consenso della Lega. Il Carroccio è il partito che cresce di più nel sondaggio settimanale dell’istituto Swg per il TgLa7: passa dall’8,4% all’8,8%, guadagnando quattro decimi di punto. (Il Fatto Quotidiano)

Giulia Bongiorno e la sentenza su Salvini: «Si chiude un ciclo iniziato con le chat in cui Palamara voleva attaccare il ministro»

Sicuramente occuparsi della sicurezza, del futuro, della tranquillità e della serenità di milioni di italiani è qualcosa di bello a cui tutti non potrebbero che ambire, e se qualcuno in passato poteva dire che Salvini non può andare agli Interni perché c’è un processo in corso sulla sua condotta da ministro, adesso quest’alibi non c’è più”. (Agenzia askanews)

Le intenzioni di voto degli italiani premiano la Lega. Nella settimana che ha visto il ministro dei Trasporti a processo, e poi assolto, per il caso Open Arms, il Carroccio cresce dello 0,4 per cento. Un segno positivo che porta i leghisti a raggiungere l'8,8 per cento. (Liberoquotidiano.it)

Ma, a prescindere da questo caso, salvare è un dovere fare accordi con scafisti reato». Senatrice Bongiorno, ha vinto Matteo Salvini e hanno perso i migranti?«Non è una sentenza contro i migranti. (Corriere Roma)