Frattesi ha il mal di pancia, ma l’Inter avvisa le tre pretendenti – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Frattesi vorrebbe giocare di più e ha già esternato questo pensiero all’Inter e a Simone Inzaghi. Ma il club nerazzurro per lasciarlo andare non fa sconti: il prezzo è fissato. CHIUSO – In casa Inter esiste una gerarchia e va rispettata: ad oggi Frattesi non può essere il titolare del centrocampo nerazzurro. Glielo ha fatto capire anche Simone Inzaghi durante una chiacchierata fra i due nelle scorse settimane. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Tiene banco in casa Inter la questione legata al futuro di Davide Frattesi: i dirigenti dell'Inter dovranno infatti gestire il suo malumore per il poco spazio trovato già reso noto nelle scorse settimane. (fcinter1908)
Cessione Frattesi – Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana per mano dei concittadini del Milan, l’Inter di Simone Inzaghi vuole assolutamente riprendere la marcia in vista del prossimo impegno di campionato. (FantaMaster)
Di seguito le sue... (Fcinternews.it)
Stando a quanto appreso dal quotidiano, il centrocampista starebbe pensando all'addio visto il poco minutaggio. L'Inter chiede una cifra tra i 45 e i 50 milioni per cederlo. (CalcioNapoli1926.it)
"Il 6 gennaio 2024 Davide Frattesi irrompeva come un tuono all’ultimo secondo di Inter-Verona e i compagni lo lasciavano in mutande dopo il gol davanti a tutto San Siro. Da una Befana all’altra è cambiato il mondo, si è spenta la magia, ma una cosa è rimasta uguale. (fcinter1908)
L’Inter è pronta ad ascoltare offerte per Davide Frattesi, già in questa finestra di mercato: fissato il prezzo, lo svela Biasin L’Inter è pronta ad ascoltare offerte per Davide Frattesi, già in questa finestra di mercato. (fcinter1908)