Alluvione: metà dell’incasso di Bologna-Milan alla raccolta fondi per la popolazione

Alluvione: metà dell’incasso di Bologna-Milan alla raccolta fondi per la popolazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Bologna FC INTERNO

Alluvione: metà dell’incasso di Bologna-Milan alla raccolta fondi per la popolazione Il Bologna FC 1909, vicino a tutte le famiglie colpite dall’alluvione, aderisce alla raccolta fondi indetta dalla Città Metropolitana, devolvendo la metà dell’incasso che sarà realizzato per la partita Bologna-Milan. (Bologna FC)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A chiederlo al governo è la presidente facente funzioni della Regione Emilia-Romagna, Irene … (Il Fatto Quotidiano)

Il Consorzio di Bonifica Toscana Nord torna a dare una mano alle popolazioni alluvionate: una squadra di tecnici e operai dell’ente è partita nella mattina del 22 ottobre in direzione di Parma. (LuccaInDiretta)

La Costiera Amalfitana in soccorso dell'Emilia Romagna alluvionata

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo San Lazzaro Di Savena ore 7:23 (3bmeteo)

Era accaduto con la tempesta Boris ed è valso anche con l’ultima alluvione: l’acqua dell’Adriatico che si riscalda e gli Appennini che fanno da scudo al vapore acqueo hanno un ruolo fondamentale nella frequenza con cui questo tipo di eventi colpiscono l’Emilia-Romagna. (Il Fatto Quotidiano)

Una squadra operativa composta da volontari esperti e muniti di idrovore e attrezzature per emergenze idrauliche, ha lasciato la Campania per unirsi alla colonna mobile ANPAS. La destinazione è Pianoro, nella Città metropolitana di Bologna, una delle aree più colpite dalle inondazioni che, negli ultimi giorni, hanno causato l'evacuazione di circa 3. (Il Vescovado Notizie)