Osimhen approda a Istanbul: “L’atmosfera è tra le migliori al mondo. Mertens? Vi svelo cosa ha fatto…”

Osimhen approda a Istanbul: “L’atmosfera è tra le migliori al mondo. Mertens? Vi svelo cosa ha fatto…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Victor Osimhen a breve diventerà un nuovo giocatore del Galatasaray. L’attaccante azzurro lascia il Napoli in prestito. Si è conclusa finalmente la telenovela legata a Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli, da tempo ai margini del progetto, ha finalmente trovato una nuova sistemazione altrove. Tutto è iniziato nella passata stagione, quando il nigeriano aveva già “programmato” un addio al club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito Pandemonio, delirio, fanatismo all'ennesima potenza, per l'arrivo di Victor Osimhen a Istanbul nella notte: il 25enne attaccante nigeriano è stato il colpo strepitoso e inatteso del Galatasaray in chiusura del mercato turco. (Fanpage.it)

"Ultimi aggiornamenti sul prestito di Victor Osimhen al Galatasaray: sono attualmente in corso le trattative finali tra l'entourage di Victor e i dirigenti del Galatasaray, alla presenza del Presidente; l'accordo verbale deve essere redatto per iscritto "Insomma, siamo nella fase cruciale". (CalcioNapoli24)

E alla fine è arrivato anche il colpo di scena, come da tradizione nei thriller più avvincenti. Victor Osimhen lascia Napoli, ben oltre il fischio finale di un calciomercato estivo vissuto ai margini della squadra e in attesa della chiamata giusta. (La Gazzetta dello Sport)

Osimhen ha preferito il Galatasaray al Chelsea pur di non abbassarsi lo stipendio (Corsera)

Unica postilla: la clausola che a partire da gennaio 2025 gli permetterà di scegliere qualsiasi altro club di sua preferenza con un prezzo ridotto da corrispondere al club proprietario del suo cartellino, il Napoli. (Calcio Style)

Il professor Guido Trombetti, opinionista e grande tifoso del Napoli, ai microfoni di Radio Napoli Centrale è tornato a parlare di Osimhen, passato in prestito al Galatasaray di Mertens: "Antonio Conte non ne voleva neanche sentire parlare, non perché non conosceva il valore o l’importanza del giocatore, ma Antonio Conte temeva che il reintegro di Osimhen significava introdurre nello spogliatoio un elemento di forte agitazione. (AreaNapoli.it)

È il triste finale di una storia vincente Osimhen ha preferito il Galatasaray al Chelsea pur di non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)