Kean-Vlahovic: la sfida di oggi passa dai piedi dei due bomber. Gli ex-compagni oggi per la prima volta avversari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Juventus sarà anche, sempre, la partita degli ex: due su tutti i due protagonisti offensivi delle rispettive squadre, ossia Kean e Vlahovic. Compagni per due anni e mezzo, concorrenti allo stesso posto, oggi per la prima volta da avversari in campo. E Kean torna allo Stadium guardando dall'alto il suo vecchio compagno: 10 gol a 7 in campionato, 14 a 12 contando tutte le competizioni, in quello che secondo la Gazzetta dello Sport è un risultato sul quale pochi avrebbero scommesso ad inizio stagione. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come sottolinea Il Corriere dello Sport, la partita in programma oggi alle 18, non sarà banale neanche per Dusan Vlahovic. Il serbo in viola è sbocciato sotto la guida di Prandelli prima di prendere la strada direzione Torino per diventare l'uomo dei sogni bianconeri, e dopo aver deciso la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, ha nel mirino la Supercoppa, il modo perfetto per iniziare il 2025. (Viola News)
Doppio ex della sfida di questo pomeriggio, Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato dei principali protagonisti del match in programma oggi. Poi ci sono stagioni buone e altre meno. (Firenze Viola)
Un confronto inedito, quello tra i due bomber, che avrebbe potuto andare in scena a maglie invertite. (Tuttosport)
Uno amato, idolatrato e idolo della curva. L'altro pizzicato, a volte contestato dai tifosi e con un futuro tutto da decifrare. Juventus-Fiorentina è anche il confronto alla rovescia tra gli attaccanti delle due squadre: Dusan Vlahovic da una parte, Moise Kean dall'altra. (Goal Italia)
"Kean ha trovato il luogo perfetto per esprimersi, non è più lo stesso giocatore che abbiamo visto con la Juventus, ma sta diventando un calciatore di rilievo. Stasera ci sarà un duello tra Kean e Vlahovic per dimostrare chi è il più forte, sarà una sfida all'interno della partita. (Tutto Juve)
Siamo là per vincere qualcosa e speriamo sia l'anno buono. "Il Canada è meraviglioso, si sta molto bene e si ha una qualità di vita molto alta. (Sport Mediaset)