Bernardeschi: “Anni meravigliosi alla Juventus. Vlahovic deve stare tranquillo, ma deve imparare a…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Bernardeschi ha parlato ai microfoni di Sky Sport e si è soffermato sulla sfida di questa sera tra la Juventus e la Fiorentina. Ecco le sue parole riprese da Tmw: "L'Allianz Stadium è qualcosa di speciale. Ti balla qualcosa nello stomaco, io la vivevo così e per questo davo sempre tutto. Questo è quello che vogliono sempre vedere i tifosi. Poi ci sono stagioni buone e altre meno. Ho avuto la fortuna di vincere tanto con la maglia della Juve e sono stati anni meravigliosi. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Un confronto inedito, quello tra i due bomber, che avrebbe potuto andare in scena a maglie invertite. (Tuttosport)
Ecco le sue parole sull’Allianz Stadium: "Lo stadio è qualcosa di speciale. Questo è quello che vogliono sempre vedere i tifosi. (Firenze Viola)
E Kean torna allo Stadium guardando dall'alto il suo vecchio compagno: 10 gol a 7 in campionato, 14 a 12 contando tutte le competizioni, in quello che secondo la Gazzetta dello Sport è un risultato sul quale pochi avrebbero scommesso ad inizio stagione. (fiorentinanews.com)
In collegamento con Sky Sport, ha parlato in merito alla partita tra Juventus e Fiorentina il doppio ex Federico Bernardeschi, oggi in forza al Toronto FC nel campionato statunitense. Questo il suo commento sulla stagione delle due e sui due attaccanti che si sfideranno oggi. (fiorentinanews.com)
L’amicizia resta, ma per la prima volta in carriera saranno uno contro l’altro in una gara vera. L’azzurro torna a Torino alla guida della Fiorentina con più gol di Dusan, di cui era la riserva per due anni e mezzo a Torino. (Tutto Juve)
L'attaccante del Toronto FC ha parlato dell'attuale situazione in classifica delle sue ex squadre e, in particolar modo, di Kean e Vlahovic: "Non mi aspettavo la Fiorentina così in alto; Moise ha sofferto tanto, ma si merita tutta questa consapevolezza nuova". (Sky Sport)