Vahovic o Kean? Galderisi: "Mi tengo Vlahovic, tra i migliori centravanti in Europa"

Vahovic o Kean? Galderisi: Mi tengo Vlahovic, tra i migliori centravanti in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Vahovic o Kean? Galderisi: "Mi tengo Vlahovic, tra i migliori centravanti in Europa" "Difficile scegliere tra i due in questo momento, ma mi tengo ancora Vlahovic, questione di dettagli. Giocare nella Juventus o in qualsiasi altra squadra è diverso, lui mi è sempre sembrato più pronto per gestire le pressioni. Kean lo aspettiamo da anni ma spero e credo spero che questa sia la stagione della consacrazione". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Kean ha trovato il luogo perfetto per esprimersi, non è più lo stesso giocatore che abbiamo visto con la Juventus, ma sta diventando un calciatore di rilievo. Stasera ci sarà un duello tra Kean e Vlahovic per dimostrare chi è il più forte, sarà una sfida all'interno della partita. (Tutto Juve)

"Non mi aspettavo di vedere la Fiorentina così in alto dopo il cambio in panchina e gli stravolgimenti sul mercato" ha detto intanto sulla posizione in classifica della Viola, poi sul campionato e la corsa scudetto aggiunge: "Negli ultimi anni è sempre stato imprevedibile e competitivo. (Fcinternews.it)

Poi ci sono stagioni buone e altre meno. Ti balla qualcosa nello stomaco, io la vivevo così e per questo davo sempre tutto. (Tutto Juve)

Bernardeschi: “Campionato imprevedibile, ma l’Inter rimane la squadra da battere”

Bernardeschi, ex Juventus e Fiorentina e oggi al Toronto FC, ha parlato del campionato italiano. A detta sua, l’Inter rimane la squadra da battere per due motivi in particolare. (Inter-News)

Questo è quello che vogliono sempre vedere i tifosi. Ti balla qualcosa nello stomaco, io la vivevo così e per questo davo sempre tutto. (Firenze Viola)

"Non mi aspettavo la Fiorentina così in alto. Kean ha sofferto tanto, ma si merita tutta questa consapevolezza nuova. (fcinter1908)