La Stampa sulla sfida a distanza fra Vlahovic e Kean: "Destini incrociati"

La Stampa sulla sfida a distanza fra Vlahovic e Kean: Destini incrociati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

La Stampa sulla sfida a distanza fra Vlahovic e Kean: "Destini incrociati" "Destini incrociati". Questo il titolo in apertura della pagina sportiva dell'edizione odierna de La Stampa. Il riferimento è al match di oggi fra Juventus e Fiorentina in programma alle 18 all'Allianz Stadium, in particolare alla sfida fra Dusan Vlahovic e Moise Kean, entrambi ex delle due squadre. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

"Kean ha trovato il luogo perfetto per esprimersi, non è più lo stesso giocatore che abbiamo visto con la Juventus, ma sta diventando un calciatore di rilievo. Stasera ci sarà un duello tra Kean e Vlahovic per dimostrare chi è il più forte, sarà una sfida all'interno della partita. (Tutto Juve)

Giocare nella Juventus o in qualsiasi altra squadra è diverso, lui mi è sempre sembrato più pronto per gestire le pressioni. Ma Moise è finalmente arrivato a livello top player. (Tutto Juve)

In collegamento con Sky Sport, ha parlato in merito alla partita tra Juventus e Fiorentina il doppio ex Federico Bernardeschi, oggi in forza al Toronto FC nel campionato statunitense. Questo il suo commento sulla stagione delle due e sui due attaccanti che si sfideranno oggi. (fiorentinanews.com)

Vlahovic e Kean, sliding bomber tra Juve e Fiorentina per il Trono del Gol

Alcune partite non sono banali come le altre , e lo scontro tra Juventus e Fiorentina è una di queste; specialmente in una stagione in cui può essere fondamentale in vista di una qualificazione alla prossima Champions League. (Viola News)

Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della partita tra Juventus e Fiorentina. Il giocatore ha parlato anche della lotta scudetto. "Negli ultimi anni è sempre stato imprevedibile e competitivo. (fcinter1908)

Prima a lungo parallele, poi confluenti in un’unica carreggiata sulla quale hanno viaggiato assieme per due stagioni e mezzo e infine separatesi, le strade di Dusan Vlahovic e Moise Kean oggi si incrociano per la prima volta, mettendoli uno di fronte all’altro, punti di riferimento degli attacchi di Juventus e Fiorentina. (Tuttosport)