Bernardeschi: "Un mio ritorno in Italia? Il Canada è meraviglioso, vediamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il Canada è meraviglioso, si sta molto bene e si ha una qualità di vita molto alta. Le persone sono cordiali e serene. Un Paese bello da visitare e da vedere perché offre anche tante opportunità lavorative. Ho raggiunto più obiettivi a livello personale rispetto a quelli di squadra, questo dispiace un po' perché si vuole sempre raggiungere quelli con il resto del gruppo. Siamo là per vincere qualcosa e speriamo sia l'anno buono. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
"Difficile scegliere tra i due in questo momento, ma mi tengo ancora Vlahovic, questione di dettagli. Giocare nella Juventus o in qualsiasi altra squadra è diverso, lui mi è sempre sembrato più pronto per gestire le pressioni. (TUTTO mercato WEB)
"Non mi aspettavo la Fiorentina così in alto. Kean ha sofferto tanto, ma si merita tutta questa consapevolezza nuova. (fcinter1908)
RITORNO IN ITALIA? - In occasione di Juventus-Fiorentina ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (Calciomercato.com)
Un confronto inedito, quello tra i due bomber, che avrebbe potuto andare in scena a maglie invertite. (Tuttosport)
Ecco le sue parole sull’Allianz Stadium: "Lo stadio è qualcosa di speciale. Poi ci sono stagioni buone e altre meno. (Firenze Viola)
In merito al giocatore serbo: "Dusan deve stare tranquillo, è forte e lo sta dimostrando con i numeri. Bernardeschi è intervenuto in vista della partita tra Juventus e Fiorentina, oggi alle 18 in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. (Sky Sport)