Vlahovic contro Kean, i doppi ex di Juventus-Fiorentina: una stagione alla rovescia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kean è stato la riserva di Vlahovic alla Juventus, ma in questo inizio di stagione con la Fiorentina ha segnato più di lui. Una sfida alla rovescia. Uno amato, idolatrato e idolo della curva. L'altro pizzicato, a volte contestato dai tifosi e con un futuro tutto da decifrare. Juventus-Fiorentina è anche il confronto alla rovescia tra gli attaccanti delle due squadre: Dusan Vlahovic da una parte, Moise Kean dall'altra. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questo è quello che vogliono sempre vedere i tifosi. Ti balla qualcosa nello stomaco, io la vivevo così e per questo davo sempre tutto. (Firenze Viola)
Bernardeschi, ex Juventus e Fiorentina e oggi al Toronto FC, ha parlato del campionato italiano. A detta sua, l’Inter rimane la squadra da battere per due motivi in particolare. (Inter-News)
"Kean ha trovato il luogo perfetto per esprimersi, non è più lo stesso giocatore che abbiamo visto con la Juventus, ma sta diventando un calciatore di rilievo. Stasera ci sarà un duello tra Kean e Vlahovic per dimostrare chi è il più forte, sarà una sfida all'interno della partita. (Tutto Juve)
Ma Moise è finalmente arrivato a livello top player. Giocare nella Juventus o in qualsiasi altra squadra è diverso, lui mi è sempre sembrato più pronto per gestire le pressioni. (Tutto Juve)
Come sottolinea Il Corriere dello Sport, la partita in programma oggi alle 18, non sarà banale neanche per Dusan Vlahovic. Il serbo in viola è sbocciato sotto la guida di Prandelli prima di prendere la strada direzione Torino per diventare l'uomo dei sogni bianconeri, e dopo aver deciso la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, ha nel mirino la Supercoppa, il modo perfetto per iniziare il 2025. (Viola News)
Le persone sono cordiali e serene. Siamo là per vincere qualcosa e speriamo sia l'anno buono. (Sport Mediaset)