Vlahovic e Kean, sliding bomber tra Juve e Fiorentina per il Trono del Gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima a lungo parallele, poi confluenti in un’unica carreggiata sulla quale hanno viaggiato assieme per due stagioni e mezzo e infine separatesi, le strade di Dusan Vlahovic e Moise Kean oggi si incrociano per la prima volta, mettendoli uno di fronte all’altro, punti di riferimento degli attacchi di Juventus e Fiorentina. Un confronto inedito, quello tra i due bomber, che avrebbe potuto andare in scena a maglie invertite. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Juventus-Fiorentina è anche il confronto alla rovescia tra gli attaccanti delle due squadre: Dusan Vlahovic da una parte, Moise Kean dall'altra. Kean è stato la riserva di Vlahovic alla Juventus, ma in questo inizio di stagione con la Fiorentina ha segnato più di lui. (Goal Italia)
Vahovic o Kean? Galderisi: "Mi tengo Vlahovic, tra i migliori centravanti in Europa" (TUTTO mercato WEB)
Questo è quello che vogliono sempre vedere i tifosi. Ho avuto la fortuna di vincere tanto con la maglia della Juve e sono stati anni meravigliosi. (Tutto Juve)
"Non mi aspettavo la Fiorentina così in alto. Kean ha sofferto tanto, ma si merita tutta questa consapevolezza nuova. (fcinter1908)
Ho raggiunto più obiettivi a livello personale rispetto a quelli di squadra, questo dispiace un po' perché si vuole sempre raggiungere quelli con il resto del gruppo. Un Paese bello da visitare e da vedere perché offre anche tante opportunità lavorative. (Sport Mediaset)
Poi ci sono stagioni buone e altre meno. Ti balla qualcosa nello stomaco, io la vivevo così e per questo davo sempre tutto. (Firenze Viola)