Vlahovic e Kean, sliding bomber tra Juve e Fiorentina per il Trono del Gol

Vlahovic e Kean, sliding bomber tra Juve e Fiorentina per il Trono del Gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

Prima a lungo parallele, poi confluenti in un’unica carreggiata sulla quale hanno viaggiato assieme per due stagioni e mezzo e infine separatesi, le strade di Dusan Vlahovic e Moise Kean oggi si incrociano per la prima volta, mettendoli uno di fronte all’altro, punti di riferimento degli attacchi di Juventus e Fiorentina. Un confronto inedito, quello tra i due bomber, che avrebbe potuto andare in scena a maglie invertite. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus-Fiorentina è anche il confronto alla rovescia tra gli attaccanti delle due squadre: Dusan Vlahovic da una parte, Moise Kean dall'altra. Kean è stato la riserva di Vlahovic alla Juventus, ma in questo inizio di stagione con la Fiorentina ha segnato più di lui. (Goal Italia)

Vahovic o Kean? Galderisi: "Mi tengo Vlahovic, tra i migliori centravanti in Europa" (TUTTO mercato WEB)

Questo è quello che vogliono sempre vedere i tifosi. Ho avuto la fortuna di vincere tanto con la maglia della Juve e sono stati anni meravigliosi. (Tutto Juve)

BERNARDESCHI, Non mi aspettavo di vedere la Viola in alto

"Non mi aspettavo la Fiorentina così in alto. Kean ha sofferto tanto, ma si merita tutta questa consapevolezza nuova. (fcinter1908)

Ho raggiunto più obiettivi a livello personale rispetto a quelli di squadra, questo dispiace un po' perché si vuole sempre raggiungere quelli con il resto del gruppo. Un Paese bello da visitare e da vedere perché offre anche tante opportunità lavorative. (Sport Mediaset)

Poi ci sono stagioni buone e altre meno. Ti balla qualcosa nello stomaco, io la vivevo così e per questo davo sempre tutto. (Firenze Viola)