Vlahovic alla ricerca del primo gol da ex prima di pensare alla Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alcune partite non sono banali come le altre , e lo scontro tra Juventus e Fiorentina è una di queste; specialmente in una stagione in cui può essere fondamentale in vista di una qualificazione alla prossima Champions League. Come sottolinea Il Corriere dello Sport, la partita in programma oggi alle 18, non sarà banale neanche per Dusan Vlahovic. Il serbo in viola è sbocciato sotto la guida di Prandelli prima di prendere la strada direzione Torino per diventare l'uomo dei sogni bianconeri, e dopo aver deciso la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, ha nel mirino la Supercoppa, il modo perfetto per iniziare il 2025. (Viola News)
Su altre fonti
Ti balla qualcosa nello stomaco, io la vivevo così e per questo davo sempre tutto. Ecco le sue parole sull’Allianz Stadium: "Lo stadio è qualcosa di speciale. (Firenze Viola)
Federico Bernardeschi, un doppio ex della sfida che andrà in scena alle 18, in collegamento a Sky Sport ha parlato del campionato di Serie A ma più in particolare di Juventus-Fiorentina. (Viola News)
RITORNO IN ITALIA? - In occasione di Juventus-Fiorentina ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (Calciomercato.com)
"Destini incrociati". Questo il titolo in apertura della pagina sportiva dell'edizione odierna de La Stampa. Il riferimento è al match di oggi fra Juventus e Fiorentina in programma alle 18 all'Allianz Stadium, in particolare alla sfida fra Dusan Vlahovic e Moise Kean, entrambi ex delle due squadre. (TUTTO mercato WEB)
Un confronto inedito, quello tra i due bomber, che avrebbe potuto andare in scena a maglie invertite. (Tuttosport)
L'attaccante del Toronto FC ha parlato dell'attuale situazione in classifica delle sue ex squadre e, in particolar modo, di Kean e Vlahovic: "Non mi aspettavo la Fiorentina così in alto; Moise ha sofferto tanto, ma si merita tutta questa consapevolezza nuova". (Sky Sport)