Bernardeschi, i segreti di Juve-Fiorentina: "Kean ha sofferto, Vlahovic deve..."

Bernardeschi, i segreti di Juve-Fiorentina: Kean ha sofferto, Vlahovic deve...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

"Ritorno in Italia? Vedremo..." . Federico Bernardeschi glissa così alla domanda sul futuro, ma intanto è tornato a casa per godersi le vacanze assieme alla famiglia: "Sono con le mie bambine e sono felice in questo momento" . In Canada il campionato è fermo al momento e per questo motivo l'ex Juve e Fiorentina è in Italia. Un meritato riposo dopo un 2024 positivo, soprattutto a livello personale, e la possibilità di vedersi con tutta serenità la 'sua' sfida. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Alcune partite non sono banali come le altre , e lo scontro tra Juventus e Fiorentina è una di queste; specialmente in una stagione in cui può essere fondamentale in vista di una qualificazione alla prossima Champions League. (Viola News)

Luca Toni ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Fiorentina, soffermandosi in particolar modo sulla lotta in attacco tra Dusan Vlahovic e l'ex bianconero Moise Kean. (Tutto Juve)

FAVORITA – Federico Bernardeschi, in collegamento su Sky Sport, ha parlato della Serie A. Il suo pensiero sulla squadra, a detta sua, favorita: «Negli ultimi due anni il campionato italiano è molto competitivo e non c’è una rosa troppo superiore all’altra, anche se secondo me l’Inter resta la favorita per la rosa che ha e per il tempo che ha speso per costruire tutta la rosa a disposizione». (Inter-News)

Bernardeschi: “Sorpreso dalla Fiorentina, Kean ha sofferto. Dusan stia tranquillo”

Intervistato da Sky Sport in occasione di Juventus-Fiorentina in qualità di doppio ex in questione, Federico Bernardeschi ha detto la sua sulla gara di questo pomeriggio, ma anche sulla stagione di Serie A in corso. (Fcinternews.it)

Doppio ex della sfida di questo pomeriggio, Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato dei principali protagonisti del match in programma oggi. Poi ci sono stagioni buone e altre meno. (Firenze Viola)

Queste le sue parole (Viola News)