Bernardeschi: “Campionato imprevedibile, ma l’Inter rimane la squadra da battere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della partita tra Juventus e Fiorentina. Il giocatore ha parlato anche della lotta scudetto. "Negli ultimi anni è sempre stato imprevedibile e competitivo. Per me l'Inter resta sempre la squadra da battere perché ha costruito una rosa importante". "Non mi aspettavo la Fiorentina così in alto. Kean ha sofferto tanto, ma si merita tutta questa consapevolezza nuova. (fcinter1908)
Su altri giornali
Ti balla qualcosa nello stomaco, io la vivevo così e per questo davo sempre tutto. Questo è quello che vogliono sempre vedere i tifosi. (Firenze Viola)
Siamo là per vincere qualcosa e speriamo sia l'anno buono. "Il Canada è meraviglioso, si sta molto bene e si ha una qualità di vita molto alta. (Sport Mediaset)
"Destini incrociati". Questo il titolo in apertura della pagina sportiva dell'edizione odierna de La Stampa. Il riferimento è al match di oggi fra Juventus e Fiorentina in programma alle 18 all'Allianz Stadium, in particolare alla sfida fra Dusan Vlahovic e Moise Kean, entrambi ex delle due squadre. (TUTTO mercato WEB)
Federico Bernardeschi, un doppio ex della sfida che andrà in scena alle 18, in collegamento a Sky Sport ha parlato del campionato di Serie A ma più in particolare di Juventus-Fiorentina. (Viola News)
Kean lo aspettiamo da anni ma spero e credo spero che questa sia la stagione della consacrazione. Giocare nella Juventus o in qualsiasi altra squadra è diverso, lui mi è sempre sembrato più pronto per gestire le pressioni. (Tutto Juve)
Alcune partite non sono banali come le altre , e lo scontro tra Juventus e Fiorentina è una di queste; specialmente in una stagione in cui può essere fondamentale in vista di una qualificazione alla prossima Champions League. (Viola News)