Bernardeschi in Serie A: "Vedremo". Il possibile ritorno tra il nodo-ingaggio e le voci sulla Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da ormai tre stagioni Federico Bernardeschi gioca al Toronto. Ha scelto l’MLS nel 2022, dopo la fine del suo contratto con la Juventus, che lo ha lasciato andare via a parametro zero. Una scelta di vita – sportiva e non – che ha pagato, con il classe 1994 che in Canada si trova bene e ha anche dei numeri ottimi: 22 gol e 13 assist in 84 partite. RITORNO IN ITALIA? - In occasione di Juventus-Fiorentina ha parlato ai microfoni di Sky Sport (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Un meritato riposo dopo un 2024 positivo, soprattutto a livello personale, e la possibilità di vedersi con tutta serenità la 'sua' sfida. "Ritorno in Italia? Vedremo..." . (Tuttosport)
Fiorentina-Juventus sarà anche, sempre, la partita degli ex: due su tutti i due protagonisti offensivi delle rispettive squadre, ossia Kean e Vlahovic. E Kean torna allo Stadium guardando dall'alto il suo vecchio compagno: 10 gol a 7 in campionato, 14 a 12 contando tutte le competizioni, in quello che secondo la Gazzetta dello Sport è un risultato sul quale pochi avrebbero scommesso ad inizio stagione. (fiorentinanews.com)
"Destini incrociati". Questo il titolo in apertura della pagina sportiva dell'edizione odierna de La Stampa. Il riferimento è al match di oggi fra Juventus e Fiorentina in programma alle 18 all'Allianz Stadium, in particolare alla sfida fra Dusan Vlahovic e Moise Kean, entrambi ex delle due squadre. (TUTTO mercato WEB)
Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della partita tra Juventus e Fiorentina. Il giocatore ha parlato anche della lotta scudetto. "Negli ultimi anni è sempre stato imprevedibile e competitivo. (fcinter1908)
Giocare nella Juventus o in qualsiasi altra squadra è diverso, lui mi è sempre sembrato più pronto per gestire le pressioni. Difficile scegliere tra i due in questo momento, ma mi tengo ancora Vlahovic, questione di dettagli. (Tutto Juve)
In merito al giocatore serbo: "Dusan deve stare tranquillo, è forte e lo sta dimostrando con i numeri. L'attaccante del Toronto FC ha parlato dell'attuale situazione in classifica delle sue ex squadre e, in particolar modo, di Kean e Vlahovic: "Non mi aspettavo la Fiorentina così in alto; Moise ha sofferto tanto, ma si merita tutta questa consapevolezza nuova". (Sky Sport)