Bernardeschi: "Serie A imprevedibile e competitiva. Ma la squadra da battere resta l'Inter"

Bernardeschi: Serie A imprevedibile e competitiva. Ma la squadra da battere resta l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

Intervistato da Sky Sport in occasione di Juventus-Fiorentina in qualità di doppio ex in questione, Federico Bernardeschi ha detto la sua sulla gara di questo pomeriggio, ma anche sulla stagione di Serie A in corso. "Non mi aspettavo di vedere la Fiorentina così in alto dopo il cambio in panchina e gli stravolgimenti sul mercato" ha detto intanto sulla posizione in classifica della Viola, poi sul campionato e la corsa scudetto aggiunge: "Negli ultimi anni è sempre stato imprevedibile e competitivo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi ci sono stagioni buone e altre meno. Ho avuto la fortuna di vincere tanto con la maglia della Juve e sono stati anni meravigliosi. (Tutto Juve)

In collegamento con Sky Sport, ha parlato in merito alla partita tra Juventus e Fiorentina il doppio ex Federico Bernardeschi, oggi in forza al Toronto FC nel campionato statunitense. Questo il suo commento sulla stagione delle due e sui due attaccanti che si sfideranno oggi. (fiorentinanews.com)

Nanu Galderisi su La Stampa: "Scelgo Dusan, non capisco tutte queste critiche. Difficile scegliere tra i due in questo momento, ma mi tengo ancora Vlahovic, questione di dettagli. (Tutto Juve)

Bernardeschi: "Un mio ritorno in Italia? Il Canada è meraviglioso, vediamo"

Poi ci sono stagioni buone e altre meno. Ecco le sue parole sull’Allianz Stadium: "Lo stadio è qualcosa di speciale. (Firenze Viola)

Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della partita tra Juventus e Fiorentina. Il giocatore ha parlato anche della lotta scudetto. "Negli ultimi anni è sempre stato imprevedibile e competitivo. (fcinter1908)

Un Paese bello da visitare e da vedere perché offre anche tante opportunità lavorative. "Il Canada è meraviglioso, si sta molto bene e si ha una qualità di vita molto alta. (Sport Mediaset)