Juventus Fiorentina, Bernardeschi: 'Kean si merita tutto, per Vlahovic parlano i numeri'. video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bernardeschi è intervenuto in vista della partita tra Juventus e Fiorentina, oggi alle 18 in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L'attaccante del Toronto FC ha parlato dell'attuale situazione in classifica delle sue ex squadre e, in particolar modo, di Kean e Vlahovic: "Non mi aspettavo la Fiorentina così in alto; Moise ha sofferto tanto, ma si merita tutta questa consapevolezza nuova". In merito al giocatore serbo: "Dusan deve stare tranquillo, è forte e lo sta dimostrando con i numeri. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Destini incrociati". Questo il titolo in apertura della pagina sportiva dell'edizione odierna de La Stampa. Il riferimento è al match di oggi fra Juventus e Fiorentina in programma alle 18 all'Allianz Stadium, in particolare alla sfida fra Dusan Vlahovic e Moise Kean, entrambi ex delle due squadre. (TUTTO mercato WEB)
Siamo là per vincere qualcosa e speriamo sia l'anno buono. Le persone sono cordiali e serene. (Sport Mediaset)
Da ormai tre stagioni Federico Bernardeschi gioca al Toronto. Ha scelto l’MLS nel 2022, dopo la fine del suo contratto con la Juventus, che lo ha lasciato andare via a parametro zero. Una scelta di vita – sportiva e non – che ha pagato, con il classe 1994 che in Canada si trova bene e ha anche dei numeri ottimi: 22 gol e 13 assist in 84 partite. (Calciomercato.com)
Ti balla qualcosa nello stomaco, io la vivevo così e per questo davo sempre tutto. Ho avuto la fortuna di vincere tanto con la maglia della Juve e sono stati anni meravigliosi. (Tutto Juve)
Alcune partite non sono banali come le altre , e lo scontro tra Juventus e Fiorentina è una di queste; specialmente in una stagione in cui può essere fondamentale in vista di una qualificazione alla prossima Champions League. (Viola News)
Prima a lungo parallele, poi confluenti in un’unica carreggiata sulla quale hanno viaggiato assieme per due stagioni e mezzo e infine separatesi, le strade di Dusan Vlahovic e Moise Kean oggi si incrociano per la prima volta, mettendoli uno di fronte all’altro, punti di riferimento degli attacchi di Juventus e Fiorentina. (Tuttosport)