Bernardeschi: “Sorpreso dalla Fiorentina, Kean ha sofferto. Dusan stia tranquillo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Bernardeschi, un doppio ex della sfida che andrà in scena alle 18, in collegamento a Sky Sport ha parlato del campionato di Serie A ma più in particolare di Juventus-Fiorentina. Queste le sue parole (Viola News)
Ne parlano anche altre testate
Luca Toni ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Fiorentina, soffermandosi in particolar modo sulla lotta in attacco tra Dusan Vlahovic e l'ex bianconero Moise Kean. (Tutto Juve)
La Stampa sulla sfida a distanza fra Vlahovic e Kean: "Destini incrociati" (TUTTO mercato WEB)
Da ormai tre stagioni Federico Bernardeschi gioca al Toronto. Ha scelto l’MLS nel 2022, dopo la fine del suo contratto con la Juventus, che lo ha lasciato andare via a parametro zero. Una scelta di vita – sportiva e non – che ha pagato, con il classe 1994 che in Canada si trova bene e ha anche dei numeri ottimi: 22 gol e 13 assist in 84 partite. (Calciomercato.com)
Intervistato da Sky Sport in occasione di Juventus-Fiorentina in qualità di doppio ex in questione, Federico Bernardeschi ha detto la sua sulla gara di questo pomeriggio, ma anche sulla stagione di Serie A in corso. (Fcinternews.it)
Ma Moise è finalmente arrivato a livello top player. Difficile scegliere tra i due in questo momento, ma mi tengo ancora Vlahovic, questione di dettagli. (Tutto Juve)
Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della partita tra Juventus e Fiorentina. Il giocatore ha parlato anche della lotta scudetto. "Negli ultimi anni è sempre stato imprevedibile e competitivo. (fcinter1908)