BERNARDESCHI, Non mi aspettavo di vedere la Viola in alto

BERNARDESCHI, Non mi aspettavo di vedere la Viola in alto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Firenze Viola SPORT

Doppio ex della sfida di questo pomeriggio, Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato dei principali protagonisti del match in programma oggi. Ecco le sue parole sull’Allianz Stadium: "Lo stadio è qualcosa di speciale. Ti balla qualcosa nello stomaco, io la vivevo così e per questo davo sempre tutto. Questo è quello che vogliono sempre vedere i tifosi. Poi ci sono stagioni buone e altre meno. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

"Il Canada è meraviglioso, si sta molto bene e si ha una qualità di vita molto alta. Ho raggiunto più obiettivi a livello personale rispetto a quelli di squadra, questo dispiace un po' perché si vuole sempre raggiungere quelli con il resto del gruppo. (Sport Mediaset)

Fiorentina-Juventus sarà anche, sempre, la partita degli ex: due su tutti i due protagonisti offensivi delle rispettive squadre, ossia Kean e Vlahovic. Compagni per due anni e mezzo, concorrenti allo stesso posto, oggi per la prima volta da avversari in campo. (fiorentinanews.com)

Il serbo e l’azzurro, per due anni e mezzo compagni e concorrenti in bianconero per un posto al centro dell’attacco di Massimiliano Allegri, si ritrovano stasera in Juventus-Fiorentina. L’amicizia resta, ma per la prima volta in carriera saranno uno contro l’altro in una gara vera. (Tutto Juve)

Vlahovic contro Kean, i doppi ex di Juventus-Fiorentina: una stagione alla rovescia

"Non mi aspettavo la Fiorentina così in alto. Kean ha sofferto tanto, ma si merita tutta questa consapevolezza nuova. (fcinter1908)

"Difficile scegliere tra i due in questo momento, ma mi tengo ancora Vlahovic, questione di dettagli. Giocare nella Juventus o in qualsiasi altra squadra è diverso, lui mi è sempre sembrato più pronto per gestire le pressioni. (TUTTO mercato WEB)

Kean è stato la riserva di Vlahovic alla Juventus, ma in questo inizio di stagione con la Fiorentina ha segnato più di lui. Una sfida alla rovescia. Uno amato, idolatrato e idolo della curva. L'altro pizzicato, a volte contestato dai tifosi e con un futuro tutto da decifrare. (Goal Italia)